If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
Faccio un pò di mea culpa... ho digiunato per tre giorni di fila, non ho fatto psmf...poi il 4 giorno, mentre seguivo un corso all'univ mi è venuto un fortissimo mal di testa e tremori generali...mo sto magnando normale... è che non riesco a portarmi tutta la roba in univ per mangiare, dal momento che sto tutta la giornata li... cosi zompo i pasti...
zio è assai un problema se unisco gli spuntini ai pranzi principali???? stando fuori sempre ho difficoltà a farli...ma che cazzzz
nn riesci proprio a portare niente all'univ,potresti recuperare nei pasti principali anke se nn sarebbe il top xò per lo meno nn digiuni.. e kecazz......
ciao gentagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!come va???? è un botto che nn scrivo ma qui si ci sciarma di studio.....
la psmf sta andando bene, finalmente solo che sto cercando una bilancia stile tanita per stimare la bf...roba da ospedale o farmacia!!! che si dice?????????????????????? avoi?
Afanculoooooooo!!!
Evvai è ripartita la cosa...sinceramente non so xkè ho avuto difficoltà a ripartire cu sta psmf xò sta andando e nn mi fermo! al + presto spero di postare i giorni con peso e alimentazione! li devo trascrivere su questo altro diaro!!!
We ma Dij, Spotty e Gio che fine hanno fatto??Lo zio lo leggo sempre, pure wisewhippo&co.
Afanculoooooooo!!!
Evvai è ripartita la cosa...sinceramente non so xkè ho avuto difficoltà a ripartire cu sta psmf xò sta andando e nn mi fermo! al + presto spero di postare i giorni con peso e alimentazione! li devo trascrivere su questo altro diaro!!!
We ma Dij, Spotty e Gio che fine hanno fatto??Lo zio lo leggo sempre, pure wisewhippo&co.
***** kick non sei contento che hai perso chili??? spero sia + FAT che FFM... zio a dire la verità, ho iniziato ieri di nuovo la psmf coi controcazzi e già inizio a sentirmi + sgonfio.... purtroppo tra esami e cazzi vari nn riesco a scrivere spesso, ma x fortuna ho reincarrato, deo gratias, oramai leggo solo te e whippo e so del tuo calvario con l'influenza, ma da vecchia roccia quale sei, mi pare di intuire che già sei pronto alla prossima buca... (golfisticamente parlando)..... e ritorna l'entusiasmo e ritornano le mie fantomatiche domande marzulliane:
- Dij mi disse ma nn ricordo il post dv azzo sta, che le vitaminchie le devo prendere prima dei pasti sennò le pisssio tutte via, right?
- il caffè amaro serviva a qualcosa (rispetto al caffè zuccherato), ma dico chimicamente parlando...nn mi pijate per culo!
- e poi spezie come pepe nero, peperoncino alzano il met e aumentano il senso di sazietà???(non me sfuttite stong ccà per imparare....)
Chi volesse una foto del muro di berlino fatto di mondezza&zoccole, mi contatti in pvt, lieto di inviare foto su foto! Whatta_da_hell!
Whippo ma ci sei ancora???
Dij^????????? e Gio e Spotty??????che fine avete fatto??
Altra domanda....un mio amico ha provato sta bevanda alle erbe (THC rulez!), dice che ha funzionato, si chiama slim kombu è solo per aiutare la diuresi e sgonfiare...come la vedete???
Inoltre uploddo la vera motivazione, + intima e profonda che riesce ogni giorno a darmi forza, coraggio e la volontà per ambire a conquistare quel pezzo di paradiso qui in terra (ma che poeta bukowskiano)....
TALE QUADRO DI ALTISSIMA INTENSITA' EMPATICA ET INTROSPETTIVA, SPIEGA MEGLIO DI MILIONI DI AFORISMI QUALE SIA IL MOTORE DELL'UNIVERSO....
ma la frase che mi fa maledettamente pariare (e quindi discosta la foto dall'oscenità fine a se stessa), quasi lapidaria e solenne la riporto di seguito nel caso nn si dovesse leggere:
"BOOBS - what more motivation do you nedd?"
Ah la saggezza....
buona giornata a tutti gli internauti!
- Dij mi disse ma nn ricordo il post dv azzo sta, che le vitaminchie le devo prendere prima dei pasti sennò le pisssio tutte via, right? dici la cprs di multivitaminico... boh? io prendo vit C appena sveglio, poi colaziono e mi faccio le vitaminchie+W3+epatoprotettore...
- il caffè amaro serviva a qualcosa (rispetto al caffè zuccherato), ma dico chimicamente parlando...nn mi pijate per culo! in psmf NO SUGAR... mettici il dolcificante
- e poi spezie come pepe nero, peperoncino alzano il met e aumentano il senso di sazietà???(non me sfuttite stong ccà per imparare....) il metabolismo il peperoncino SI!! il pepe nn so, ma le spezie usale tutte, danno gusto!!! x la sazietà nn so?? boh?
Chi volesse una foto del muro di berlino fatto di mondezza&zoccole, mi contatti in pvt, lieto di inviare foto su foto! Whatta_da_hell! si si io la voglio!!!
Whippo ma ci sei ancora???
Dij^????????? e Gio e Spotty??????che fine avete fatto?? eccomi CI SONO!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta