MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
    kick non ho ben capito...vorresti mettere a pagamento l'assistenza sanitaria per eroinomani e obesi???allora mettiamola pure x chi non usa i casco, per chi fuma e beve a dismisura, per chi fa sesso senza contraccettivi... l'80%, a mio avviso, del SSN coinvolge utenti che si fanno del male da solo... indi per cui il tuo discorso non funge tanto...ma è una mia opinione...
    allora...
    si,diciamo che il mio discorso è quello... però adesso amplialo anche alle tue "categorie",ovvero i senza casco,i senza condom e i fumatori, ad asempio...

ognuna di queste categorie avrà delle particolari malattie...e sarà LA' che l'assistenza nn interverrà gratuitamente.
    per dire... tumore ai polmoni x un fumatore? cazzi tua bimbo bello... paga.
    diabete su un obeso? ri-cazzi tua...
    tumore ai polmoni su un obeso? cazzi dello stato

cmq so che il mio è un discorso fuori dal mondo, utopico , quasi da baretto... però se fosse possibile attuarlo... sarebbe un potentissimo deterrente per diversi vizi...

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Per la ragazza dovresti chiedere a Whip se le si può impostare una PSMF modificata o meno, in quanto nelle donne il problema grassi è diverso che per gli uomini. E' un caso delicato, penso dovrebbe farsi seguire da un medico

Commenta

• starfucker
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 367
        • 19
        • 17
        • South ItalY
        • Send PM

Ma whipp e Dij che fine hanno fatto???
        CMq di medici e dietologi ne ha avuti diversi, ma sempre con scarsi risultati...dovute a diete rigide e alla poca volontà...ma seguiva diete a stampo universitario ipocaloricissime... le classiche cagate da trasmissione rai1...

che mi dite^?
        .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          allora...
          si,diciamo che il mio discorso è quello... però adesso amplialo anche alle tue "categorie",ovvero i senza casco,i senza condom e i fumatori, ad asempio...

ognuna di queste categorie avrà delle particolari malattie...e sarà LA' che l'assistenza nn interverrà gratuitamente.
          per dire... tumore ai polmoni x un fumatore? cazzi tua bimbo bello... paga.
          diabete su un obeso? ri-cazzi tua...
          tumore ai polmoni su un obeso? cazzi dello stato

cmq so che il mio è un discorso fuori dal mondo, utopico , quasi da baretto... però se fosse possibile attuarlo... sarebbe un potentissimo deterrente per diversi vizi...
          Sono d'accordo se 1) lo stato comincia a farmi pagare le sigarette quanto costano davvero, 2) smette di spendere in campagne di demonizazzione dieci volte di più di quanto spende nell'effettiva ricerca contro il cancro, 3) mi lascia libero di non pagare le tasse e in cambio non ricevere i suoi servizi

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

la 3) sarebbe l'unica impossibile,perchè vorrebbe dire non poter calpestare una strada per esempio...

per le prime 2 sono d'accordo.
            la 1° sarebbe pericolosissima però...alla fine stanno aumentando il prezzo anche x far diminuire il numero di fumatori (direttiva UE)

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

ma ke minkia andate dicendo???? ma nn esiste una correlazione CERTA fra Fumo e tumori..e se mi piglio il cancro e nn fumo? avaia che minkiate....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• starfucker
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 367
                • 19
                • 17
                • South ItalY
                • Send PM

ragazzi ma se volevo politica militante andavo su againsthesistem.com.... che mi dite per sta ragazza????

inoltre...whipp...non esiste una correlazione CERTA???? tra quello che hai detto.... forse la statistica nun ti si aggarba....

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ma ke minkia andate dicendo???? ma nn esiste una correlazione CERTA fra Fumo e tumori..e se mi piglio il cancro e nn fumo? avaia che minkiate....
                  minchiate un par di cazzi...
                  se ti prendi il cancro e non fumi allora paga lo stato

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    minchiate un par di cazzi...
                    se ti prendi il cancro e non fumi allora paga lo stato
                    per sta ragazza... chiedi come mangia e cosa fa adesso poi vediamo... cmq è un caso border-line, non so se è il caso di trattarla come tutti gli altri... e più che altri ho dei dubbi che una low-fat come la psfm possa essere indicata per una donna

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma se volevo politica militante andavo su againsthesistem.com.... che mi dite per sta ragazza????

inoltre...whipp...non esiste una correlazione CERTA???? tra quello che hai detto.... forse la statistica nun ti si aggarba....
                      facciamo un passo indietro la Legge è, (dovrebbe almeno) uguale per tutti quindi per indicare una fattispecie giuridica ci vuole la CERTEZZA. assodato che si può prendere il cancro se nn fumi e che ci sono fumatori da 80 sigarette al dì che campano 90 anni, dato,quindi, che non esiste certezza ASSOLUTA sul fatto che tu l'abbia preso PERCHE' fumi...tale legge sarebbe del tutto contraria a QUALUNQUE principio di dottrina. Ceteris Paribus l'obesità (vedi anomalie ormonali) ma sarebbe da dibattere.

tutto questo è colpa di questo governo di merda che tollerando l'intollerabile ci sta facendo diventare tutti nazisti.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        facciamo un passo indietro la Legge è, (dovrebbe almeno) uguale per tutti quindi per indicare una fattispecie giuridica ci vuole la CERTEZZA. assodato che si può prendere il cancro se nn fumi e che ci sono fumatori da 80 sigarette al dì che campano 90 anni, dato,quindi, che non esiste certezza ASSOLUTA sul fatto che tu l'abbia preso PERCHE' fumi...tale legge sarebbe del tutto contraria a QUALUNQUE principio di dottrina. Ceteris Paribus l'obesità (vedi anomalie ormonali) ma sarebbe da dibattere.

tutto questo è colpa di questo governo di merda che tollerando l'intollerabile ci sta facendo diventare tutti nazisti.....
                        Quotone per whip
                        Tra l'altro su fumo e cancro ci sarebbe da scrivere per decenni... ai suoi tempi mi presi talmente tante questioni che ormai non ne ho nemmeno più voglia... dicasi soltanto che la statistica non è scienza e l'epidemiologia multifattoriale non ne parliamo proprio

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• starfucker
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 367
                          • 19
                          • 17
                          • South ItalY
                          • Send PM

wisewhippo's che ne pensi di sta ragazza???come aiuto intendo..

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

IMHO dovrebbe far salire gradatamente le kcal x un riassetto e poi fare qualcosa che non sia una completa cazzata.....

Commenta

• starfucker
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 367
                              • 19
                              • 17
                              • South ItalY
                              • Send PM

un passaggio veloce veloce.... xkè si studiaaa
                              alla prossimaaaaaaaaaa