If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MIO CARO DIARIO PSMF - how 2 get_away sume blood, whit a little bit of sense...
"ma fatti anke il cocktail, se la settimana stai in riga non ti succede niente di niente..."
sigh&sob..pensavo che i primi 14gg dovevano essere NO MERCY....
A te che si dice? A proposito, ci conosciamo oramai da 2 anni, ma non conosco ancora il tuo nome.. io mi chiamo Rodolfo nei feriali, Paola i fine settimana e Simone , rest days..
"ma fatti anke il cocktail, se la settimana stai in riga non ti succede niente di niente..."
sigh&sob..pensavo che i primi 14gg dovevano essere NO MERCY....
A te che si dice? A proposito, ci conosciamo oramai da 2 anni, ma non conosco ancora il tuo nome.. io mi chiamo Rodolfo nei feriali, Paola i fine settimana e Simone , rest days..
se proprio vuoi bere arriva a vomitare
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Tolgo sta merda di cibo e di alcool da mezzo... l'unico quid che pongo a voi esperti, è perchè sconsigliate di digiunare? Non ricordo dove ho letto che è un buon escamotage per prepare il terreno per una dieta drastica....
***** iniziai così bene il a metà novembre...poi mi so fatto quella ca***o di settimana fuori e non riesco a reincarrare.... è + forte di me...o digiuno o mi strafogo....penso dovrei andare da un veterinario a farmi vedere
Pork cazz...........
Vabbuò....Oggi mi svergino in palestra! (nel senso più aulico del termine per un BB, l'allenamento!!!). Primo day di WO, seguirò quanto detto da Whippps, posto WO e dieta che seguirò, poi day*day posto sensazioni e cibo ingeritos:
DIETA PER TUTTI I GIORNI DEI GIORNI, AMEN
1. Mattina 07:30: 05.lt acqua + 100gr fesa tacchino 26gr pro – 120 kcal + SUPRADYN + LEGALON +2 O3 + VITA.C 2. Spuntino 11:00: 05.lt acqua + 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 kcal 3. Pranzo 13:30: 05.lt acqua + insaltona + 300gr petto di pollo 66gr pro – 288 kcal + 2 O3 4. Spuntino 17:30: 05.lt acqua + 100gr tonno al naturale 25gr pro – 103 kcal 5. Cena 22:00: 05.lt acqua + insaltona + 6 albumi 22gr pro + vedure – 100 calorie + 2 O3
-X la pellaccia utilizzo mattina e sera, uan crema a base di acido boswellico, ABILAST... se avete altri pareri ditemelo pure...
- il polase, lo prendo (2 compresse, solo dopo il wo)
- vi prego, se volete aggiungere, aggiungete...
Questa la seguirò fino al 24 notte.... giorno di ricarica, per un ciclo 13+1 (partendo da oggi s'intende...poi + in la per cortesia, mi spiegherete come fare una ricarica pulita) Sensazioni : incazzato come una bestia.... dannatamente incaz
WoRK OUT PLAN (che ne pensate?che si mpuò modificare?)
Circuito senza riposo, x5 volte di:
-Alzate laterali/shoulder press x20
-Lat Machine/Pullryy basso x20
-Chest-press/Pectoral Machine x20
Se mi cago sotto vado in rest-pause (mi fermo, respiro, riparto)
2 minuti di riposo, panca addominali e mi faccio sequenza senza riposo:
- crunch (qualsiasi tipo, posso intercambiare) fino a scoppiare poi passo a
- iperestensioni fino a scoppiare poi passo ai cruch di nuovo, il tutto per un totale di 10’
2 minuti di riposo, vado al tappeto:
- inclinazione media, 1’ camminata di riscaldamento: 30’’ max velocità + 90’’ camminando, il tutto per 15’
20’’ camminata veloce in salita (stessa pendenza).
End fo the rope.
Whip scritto bene? quindi nella prima fase (il circuito), mi riposo solo dopo la
fine dei 5 circuiti, right?
***** spero di farcela, ma sto un pò scacato morrrralmente.....cmq
Attendo fiducioso, vostre nuove!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta