Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
nono... alcolici zero, giusto un dito di spumante per il brindisi...
@pedro... la prox week non ti perdi niente... scarico attivole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... alcolici zero, giusto un dito di spumante per il brindisi...
@pedro... la prox week non ti perdi niente... scarico attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiodevi capire che per noi comuni mortali il tuo scarico è già una cosa allucinante!!!
cmq wo oggi...
traz pl: 2x8@bw + 1x10@bw+5kg r.p. (5-3-2)
rem man: 6-6-8-10@45-42,5-40-37,5kg
lat inv: 3x6+6+6@90-80-70kg stripping
pull down JS alz 90°: 3x15\20+12@40kg-8kg
panca stretta: 2x8@74kg
push down: 7x10@20kg 30-50" rest
il wo è andato bene... con i tric sono andato abbastanza cauto per preservare il gomito... nessun dolore vero e proprio, ma nella panca stretta avvertivo un fastidio... così mi sn dato al pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaddirittura ... ti assicuro che sono molto più comune e molto più mortale di quanto pensate ...
cmq wo oggi...
il wo è andato bene... con i tric sono andato abbastanza cauto per preservare il gomito... nessun dolore vero e proprio, ma nella panca stretta avvertivo un fastidio... così mi sn dato al pump...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ottimo wo luigi..mi spiegheresti cm effettui il rest p. nelle trazioni? la lat in stripping e il rematore sono animaleschi
ps meno male ke fai lo scarico..nn potevo perdermi la 1^ week del tuo nuovo programmino con tutte quelle cose interessanti cm lo squat PL.....
Commenta
-
-
...
mi attacco i 5kg, vado a esaurimento, riposo 20", di nuovo a esaurimento, altri 20" ecc... il tutto fino ad arrivare a 10 rep totali..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
mi attacco i 5kg, vado a esaurimento, riposo 20", di nuovo a esaurimento, altri 20" ecc... il tutto fino ad arrivare a 10 rep totali..
Commenta
-
-
Veramente Luigi, sei uno sporco.
Rematore e lat da panico....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaddirittura ... ti assicuro che sono molto più comune e molto più mortale di quanto pensate ...
cmq wo oggi...
il wo è andato bene... con i tric sono andato abbastanza cauto per preservare il gomito... nessun dolore vero e proprio, ma nella panca stretta avvertivo un fastidio... così mi sn dato al pump...
hai dei carichi di tutto rispetto luigi... complimenti... stai facendo molto bene
Commenta
-
Commenta