se nn ti dà fastidio usa quella effervescente, in farmacia ci sono confezioni da 8-9 euro al max. chiedi al farmacista il farmaco equivalente
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
xò luigi il nac nn ti aiuta a livello di mal di gola o dolori vari, il nac è utile x "pulire" il fegatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
nono... non c'entra col mal di gola in se... mi interessava prenderlo come epato protettore, mucolitico e antiossidante... credo vada bene per tutte e 3le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ah ok come antiossidante cmq anche l'ala è ottimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioooooook... wo
stacco: 2x3@140kg
f.squat: 3x10@70kg
leg curl+leg ext: 3x8+10@50-90kg
leg press: 2x12@220kg in burns
calf al multi: 8x8@80kg 20" rest
avevo un fastidio al gomito, che alla seconda serie di stacco si è trasformato in una fitta fortissima... ho completato la serie, ma mi sn fermato... il fastidio è continuato anche nel f.squat e nel calf al multi... ma che caz... mi sa che se il dolore rimane, sto a casa fino a lunedì, mi imbottisco di W3 e lunedì parto direttamente col nuovo programma... una sorta di scarico passivo di 4 giorni al posto di quello attivo di 7...
per quanto riguarda la fitta, secondo me, si tratta di una semplice infiammazione all'articolazione... riposo e anti-infiammatorio per un paio di giorni. se possibile usa anti-infiammatori seri, magari di quelli che non nascondono il dolore: così capisci quando sarà ora di ricominciare a tirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioYouTube - fantozzi - amici miei
la tua fine..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolucone purtroppo sono troppo spesso sveglio a quest'ora ... solo che di solito non posto perchè vado all' uni... oggi ho una laurea alle 15 e quindi niente lezioni... cmq so perchè mi è venuto il mal di gola... non ci avevo pensato... ieri in pale mancava l'acqua calda, e per non farmi la doccia ghiacciata sono uscito sudato e me la sn fata a casa.. sicuramente è stato quello
divertiti oggiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ola gigi....brutta bestia il mal di gola...sto' cambio di stagione è na mazzata...ci sono passato pure io...se puoi riposasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gigi....brutta bestia il mal di gola...sto' cambio di stagione è na mazzata...ci sono passato pure io...se puoi riposa
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola... sono felicissimo... mal di gola e dolore al gomito totalmente spariti...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi vede che hai un fisico "possente"
giorno a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola... sono felicissimo... mal di gola e dolore al gomito totalmente spariti...Originariamente Scritto da Kalosa furia di alcoliciIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta