If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nac e ala + multi al mattino e stò sriamente pensando di aggiungere hmb
hmb post pranzo
pre wo fierce + nitrix
during growth factor
post wo vitargo + amino 1900
pre nanna hmb + zma + tribulus
che ti sembra?
Non mi piace...
Alur...farei cosi'... Pre colazza NITRIX Colazza NAC+MULTI+ALA poche fibre Pre pranzo NITRIX Pre w.o. Fierce During Grouwth Post w.o. Vitargo+amino+Hmb Prenanna NITRIX+ZMA+TRIBULUS
Molto meglio.
prenderei il fierce ed anche l'arginina nutrabolics... il nitrix insieme al fierce non lo prenderei
ooook... sn andato a leggere il contenuto... mi è tutto più chiaro
non so come ma in preda ai nervi per non poter andare in palestra ho provato ad arrangiarmi a casa... coi pochi (per non dire miseri) mezzi che avevo... 2 man da 1kg l'uno e 20kg in totale di dischi... per giunta mal distribuiti... ovviamente ho dovuto adattare gli ex e i set\rep a quello che avevo
non sfottete leggendo!!
wo push up: 1x10@bw 30"rest + 3x6@bw+22kg 90"
tentativo trazioni... ho provato ad appendermi a qualsiasi cosa avessi a casa... cancello, stipite, mensola... stavo distruggendo tutto, e sotto le urla di mia madre ho dovuto desistere
lento superman: 3x8@18kg 90"
rem man: 1x12@21kg esecuzione lentissima + 2x10@21kg 2"contrazione di picco a ogni rep
tirate al mento: 3x10-8-8@21kg 4"contrazione di picco a ogni rep 75"
push up stretti+curl+arnold press+french press 2 man ad cazzum... tanto per pompare un pò
non vi dico cosa mi sn dovuto inventare per fare le tirate... se riesco posto la foto... ho tolto la parte centrale del man, legato 2 strofinacci alle estremità e usato questi ultimi per tirare su il peso...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
ciao boss di bodyweb, tutto bene le feste? io sn ritornato e da lunedi si ricomincia...se puoi passi nel mio diario?grazie
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Grandissimo Luigi...
Animale...a sto punto potevi farti un circuitino a bw o no?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta