Originariamente Scritto da girl
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi hope... ma ne sono quasi convinto... oggi ho terminato il riscaldamento con una singola con 90kg... mai sembrati così leggeri
che figata 90 kg
complimenti masterIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie girl... io soffro di problemi ai tendini... che inizialmente confondevo con doms agli avambracci ... ormai da un anno ho risolto mettendo delle polsiere, che soprattutto nei curl e negli ex di spinta mi aiutano parecchio...
la scott è eliminata...ma la cosa triste è che cominciano a farmi male anche col bilanciere in piedi!....la cosa si mette male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioho mprovato anche con le polsiere....niente!
la scott è eliminata...ma la cosa triste è che cominciano a farmi male anche col bilanciere in piedi!....la cosa si mette male!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioazz... prova a sostituire il bil con l'ez... è molto meno stressante per i polsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi hope... ma ne sono quasi convinto... oggi ho terminato il riscaldamento con una singola con 90kg... mai sembrati così leggeriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioli hai li hai, almeno nei muscoli, è la testa che nn è ancora pronta forse
...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè pronta anche quella
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè pronta anche quella
...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioquando hai intenzione di fare una piccola prova?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon ne ho idea... per ora se mi sparo un massimale, rovino le serie successive, che già non sono proprio una passeggiata... avevo pensato di provarlo nella week di scarico, ma poi... che scarico sarebbe?? ... prima o poi la faccio, intanto mi basta sapere che li posso alzare...
buongiorno
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopeso oggi 82kg... hp+10!!
io oggi 83...ma sono hp+5
Commenta
-
Commenta