If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sera... come previsto la sveglia all' alba e le poche ore di sonno si sono fatte sentire... stanco, sfatto e senza forze, ho cmq portato a termine il wo, faticando come una bestia...
anedoto... non ci stavo proprio con la testa... concentrazione zero... giramenti di testa, tra il dorso e i tric, aspettando che si liberasse il bil ez mi sn disteso sulla panca... ho chiuso un istante gli occhi e senza capirne niente li ho riaperti dopo 10 minuti ... e la cosa che mi fa incazzare di più, è che adesso, a wo finito, sono iperattivo e carico come una pila
trazioni pl: 8-6-4+8+10alla lat@bw\bw+3kg\bw+6kg-->55kg-->45kg 120" rem ez: 6-8-10@80-74-70kg 90" qua ho dovuto cheattare per chiudere tutte le serie pull down+lat inv: 3x10+8@55kg+50kg 90" french press:3x6@40-44-40kg 90" dips+push down: 3x8+8@bw\25kg 90" cardio saltato... ho fatto solo un pò di abs.. mi girava la testa
sera... come previsto la sveglia all' alba e le poche ore di sonno si sono fatte sentire... stanco, sfatto e senza forze, ho cmq portato a termine il wo, faticando come una bestia...
anedoto... non ci stavo proprio con la testa... concentrazione zero... giramenti di testa, tra il dorso e i tric, aspettando che si liberasse il bil ez mi sn disteso sulla panca... ho chiuso un istante gli occhi e senza capirne niente li ho riaperti dopo 10 minuti ... e la cosa che mi fa incazzare di più, è che adesso, a wo finito, sono iperattivo e carico come una pila
trazioni pl: 8-6-4+8+10alla lat@bw\bw+3kg\bw+6kg-->55kg-->45kg 120" rem ez: 6-8-10@80-74-70kg 90" qua ho dovuto cheattare per chiudere tutte le serie pull down+lat inv: 3x10+8@55kg+50kg 90" french press:3x6@40-44-40kg 90" dips+push down: 3x8+8@bw\25kg 90" cardio saltato... ho fatto solo un pò di abs.. mi girava la testa
grandi carichi cmq gigi...hai 1 french da spavento e anke il rematore ez....cmq hai fatto il tuo sporco lavoro:muscl:
goditi la serata..qui a CR comincia il MOTOROCK
grandi carichi cmq gigi...hai 1 french da spavento e anke il rematore ez....cmq hai fatto il tuo sporco lavoro:muscl:
goditi la serata..qui a CR comincia il MOTOROCK
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta