my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Giorno gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosho imparato un'altro termineOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno gigi...
oggi si provano i 130kg di squatLast edited by luigi_ego; 28-01-2009, 15:37:52.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
non è il caso dei 100, (che come ho detto ho subito fatto tirar vi allo spotter...
cmq di solito fallisco nel classico "hole" cioè scendo, tocco, parto e dopo un 10-15cm arriva il difficile...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
E' la risposta che bene o male mi aspettavo. Essendo forte di tricipiti (come sembra dalla panca stretta) non dovresti avere problemi in prossimità della chiusura. E, avendo le braccia lunghe (correggimi se sbaglio), dovresti riuscire comunque a staccare il bilanciere dal petto per via di un effetto molla maggiore. Riscontrando problemi invece in mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioE' la risposta che bene o male mi aspettavo. Essendo forte di tricipiti (come sembra dalla panca stretta) non dovresti avere problemi in prossimità della chiusura. E, avendo le braccia lunghe (correggimi se sbaglio), dovresti riuscire comunque a staccare il bilanciere dal petto per via di un effetto molla maggiore. Riscontrando problemi invece in mezzo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è il caso dei 100, (che come ho detto ho subito fatto tirar vi allo spotter...
cmq di solito fallisco nel classico "hole" cioè scendo, tocco, parto e dopo un 10-15cm arriva il difficile...
Commenta
-
-
Probabilmente, più che lavorare sull'esplosività ti gioverebbe allenare quella porzione specifica del movimento con un po' di board press. Ma non credo abbia molto senso un lavoro così specifico se non hai necessità impellenti (vedi PL). Alla fine la panca continuerà a migliorare comunque
Commenta
-
-
personalmente vorrei lasciare certe tecniche solo una volta raggiunti carichi considerevoli... il lavoro sui parziali mi piace molto... board press, box squat e pin pull prima o poi li farò di sicuro... ma non credo di essere al livello necessario per poterli sostenere al meglio...
@pedro... non c'è niente di male a paragonarci...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopersonalmente vorrei lasciare certe tecniche solo una volta raggiunti carichi considerevoli... il lavoro sui parziali mi piace molto... board press, box squat e pin pull prima o poi li farò di sicuro... ma non credo di essere al livello necessario per poterli sostenere al meglio...
@pedro... non c'è niente di male a paragonarci...
a proposito nel mio diario c'è 1 domanda sulel trazioni luigi..qnd puoi...
di male no..da ridee tanto
Commenta
-
-
Sicuramente allenamenti del genere ti aiuterebbero ad arrivare prima e più facilmente a carichi considerevoli. Ma più che altro è una questione di priorità. Se sei un BB non so quanto ti convenga dedicare del tempo ad un lavoro così specifico perché per forza di cose dovresti sottrarne un po' al resto dell'allenamento (che poi è quello che ti interessa direttamente per mettere su muscoli).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
oggi si provano i 130kg di squat
fra un pò mi pigli
Commenta
-
Commenta