Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotrei provare a cambiare esercizio... con un panca scott forse dovrei soffrire meno... ...
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo mister granb bei carichi (contando anke quello delle trazioni ke è lievitato )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin effetti alle volte la presa con la sinistra mi cede..proverò
bisogna farlo alla fine di ogni wo?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella Luigi...ottimo l'allenamento...
Quanto impieghi a fare la scheda di soli pesi?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBella Luigi...ottimo l'allenamento...
Quanto impieghi a fare la scheda di soli pesi?
ieri c'ho messo 90'...
oggi gambe... non so come fare visti i doms di ieri...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè andata... il regime di questi giorni si è fatto sentire... nel bene e nel male...
stacco: 5x3@110-112-114-116-118kg 150-180"
traz sup: 4x6@bw 120"
rem man: 5x8@30-30-30-32,5-32,5kg 90"
lat av: 4x8@45kg 90"
pulley basso: 3x12@55kg 60"
shrug man: 4x15@20kg a man 60-75"
curl ez: 4x8@30-32-32-32kg
curl alt 70°: 2x12@12kg 60"
ottimo lo stacco, pessime le trazioni mi sembrava di avere un frigorifero attaccato addossso, migliorato il rematore, aumentato il volume su lat, pulley e shrug... migliorato il curl... che dire... tutto sommato va bene
ps: nota negativa... la presa che arrivato al curl alternato mi manda sempre a fanculo... non riesco proprio a tenere chiusa la mano...
Comunque secondo me c'è un pò troppo volume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggiobuono lo stacco, prova anche a farle tutte a 118!
Comunque secondo me c'è un pò troppo volume!
il volume non è troppo... ma sicuramente neanche poco... cmq è voluto... di solito faccio si e no la metà di questo volumele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotutte coi 118 it's impossible... vedo più plausibile tutte con 114\116...
il volume non è troppo... ma sicuramente neanche poco... cmq è voluto... di solito faccio si e no la metà di questo volume
Commenta
-
Commenta