my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaiaiiaiaiaiaiaiaiaiaiaia...
ma la palestra è chiusa
potrei fare qualche stupidaggina a casa... ma ho ben poca roba... giusto 2 manubri componibili con 24kg di peso in totale, quella cosa con le molle e le 2 maniglie... in pratica niente...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cmq ragazzi... vi saluto... torno martedì... mi sa che avrò un bel pò di arrestrati da leggere nei vari diari...
ciaooooooooooooooooooooooooo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... è ovvio che partendo da 76 non finirei manco la 3a serie... cmq tenendo i 76, ruberò qualcosa dai rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa parte qualche dubbio sulla quantità di omega 3 contenuta nel tonnodirei che è ottima
Commenta
-
-
si potrebbe inserire un po' di olio di lino x recuperare gli O3 in quell0insalata, anche se credo che il gusto poi vada a farsi benedireinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ciao belli!!
dopo questo ponte romano, mi tocca allenarmi 3 giorni di fila... al limite domani sego un pò i complementari per le gambe...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bentornato luigiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbentornato..sgarrato con il magnare eh?
pranzo mcdonald\burger king
cena in trattoria... carbonara\amatriciana + abacchio\saltimbocca + salumi + formaggi + dolce + vino + amaro + grappa...
ma ti dirò... non mi vedo ingrassato... forse un pò svuotato muscolarmente parlando... ma niente di chè... roba che lunedì son come nuovo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBella lì Luigi....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao belli!!
dopo questo ponte romano, mi tocca allenarmi 3 giorni di fila... al limite domani sego un pò i complementari per le gambe...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobentornato!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRieccoti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobentornato luigi..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta