nn si fà il fasico tonico nello stacco luigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn si fà il fasico tonico nello stacco luigi
alla fine fanculo a tutto e workout completo... se domani non cammino mi farò portare in braccio da una panca all' altra
squat attg: 5x4@100kg 150"
leg press: 4x6@145-150-155-160kg 90"
walking lounge: 3x10+10@40kg 90"
leg curl: 3x8@35-40-35kg 60"
leg ext: 3x12@35kg 60"
calf
ho saltato gli abs... al limite li farò domani... a parte lo squat, dove non ho voluto osare visto i femorali stanchi dallo stacco di ieri, ho migliorato i carichi in tutti gli esercizi... goodle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovery good direi mister..6 riuscito a stare in piedi cigli affondi stavolta?
Originariamente Scritto da Kalosazz luis ci tiri giù di prutto con le gambele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos4x5 squat 100 kili for me lo è
io sto migliorando e per me la cosa importante è questa... bisogna guardare solo se stessile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che vor dì... tu stai migliorando... la cosa importante è questa... (poi è un 5x4, non 4x5 )
io sto migliorando e per me la cosa importante è questa... bisogna guardare solo se stessi
Ciao Luigi...mi sa che oggi io dovrò fare il secondo wo di fila...domani ho qualche problema ad andare in palestra...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioQuesta è da rep...ma nn posso...
Ciao Luigi...mi sa che oggi io dovrò fare il secondo wo di fila...domani ho qualche problema ad andare in palestra...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper una volta non succede niente... io mi sto allenando 3 giorni di filasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCapita...ma se son pieno di dolori e non ce la faccio prorpio, salto pazienza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper fortuna, con lo splittaggio che ho usato adesso ho doms forti alla gambe, ma leggeri alla parte superiore... speriamo che non diano eccessivo fastidio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che vor dì... tu stai migliorando... la cosa importante è questa... (poi è un 5x4, non 4x5 )
io sto migliorando e per me la cosa importante è questa... bisogna guardare solo se stessi
6 1 grande
Commenta
-
-
wo
panca: 5x5@76kg 150-180"
lento: 4x6@50-50-46-46kg 90"
spinte 30°: 3x8@22kg 90"
dips: 3x7-6-6@bw 90"
alz lat: 3x10@12-10-10kg 60"
croci piana: 3x12@12,5-12-10kg 60"
french press: 4x6@34-32-30-30kg 90"
push down corda: 3x10@10kg 60"
pump ai cavi
durata complessiva 75'...
la panca è andata... ho ceduto all' ultima rep della 5a serie... ci può stare credo...
il resto niente di eccezionale, ma tutto sommato va bene... viste anche le condizioni fisiche non al top... (e col culo che ho mi è venuto pure il mal di gola )le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioluigi... osservando i tuoi carichi... noto alcuni squilibri... come mai solo 10kg di push down?
per quanto riguarda il petto come sei messo?
ciao bello!! a petto?? se vai indietro trovi le mie foto... è il mio punto debole...
il push down non è leggero... 1 è fatto con la corda e il movimento è diverso (termina con le braccia dritte), a parità di rep perdo una 20in di kg rispetto a quello classico...
2 la macchina ha 1a sola carrucola... il peso nelle macchine è molto relativole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cedere all'ultima rep ci stava con la panca, ma niente di preoccupante, la procx volta vai con 78 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta