luigi entro sera mi posteresti il wo x lunedì ke se ho domande domani hai tempo di risp altrimenti ho paura di nn riuscire a beccarti
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
sto diventando un cinghiale... come ciccia intendo
wo
stacco: 6x4@110-110-110-114-114-114 150-180"
panca stretta: 5x5@70-70-70-70-74kg 120"
rem ez: 4x6@70kg 120"
curl ez: 5x8@36-36-36-36-34kg 90"
leg curl: 3x10@35kg 60"
anche oggi sono soddisfatto nello stacco non mi aspettavo proprio le serie coi 114, idem nella panca stretta... credevo di morire facendo tutte le serie con 70kg e invece ultima serie a cedimento con 74
la vera impresa è stata il rematore... femorali e bassa schiena cotti dallo stacco
Commenta
-
-
-
@kalos: ma figurati... tu, marco, fabio, fede potete vedere tutti... solo che ste pag sono visibili a chiunque, mi scoccia lasciare la mail in eternole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose marco ero io nn l'ho beccata...il solito sfigato
eri tu eri tule cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Giorno gigi...passato bene il week-end?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ciao ice... benissimo... ieri mega magnata\grigliata con gli amici terminata alle 23 circa... ma iniziata a pranzo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ice... benissimo... ieri mega magnata\grigliata con gli amici terminata alle 23 circa... ma iniziata a pranzo
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta