magno magno...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
cambia tutto luigi, varia, fatti un bel 6x6insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocambia tutto luigi, varia, fatti un bel 6x6
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiospinto ragazzo?
Originariamente Scritto da Kalosattendo woOriginariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiosi pure io sono curioso!
asd
ma va bene così!
stacco: 5x5@100-100-102-104-106 120-150"
panca stretta: 5x5@60-62-64-66-70kg 120"
rem ez: 4x6@70kg 120"
curl ez: 5x8@34-36-36-36-36 90"
leg curl: 3x10@35kg 75"
abs
nello stacco, all' ultima serie avev un altra rep, nella panca stretta idem, nel rematore e nel curl un pelo di cheating solo all' ultima serie... ma proprio un pelo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuono luigi specie la p.stretta..
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioC'hai dato dentro Luigi....bravo!Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza MessaggioAZZ
complimenti ragazzo!Originariamente Scritto da Kalos
ottimo il curl...ma tempo un anno e starai sottole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo mister grande panca stretta e stacco in crescita sicura!
ps ho visto ora il sottonick..sono caduto a terra
Bravo luigi...p.stretta = mia panca piana...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie fabio... ma in passato ti avevo già detto che in pratica tiro quasi lo stesso di stretta e di piana...
grazie ragazzi... @kalos: te lo auguro
devi capire che io nn sn tanto normale a livello mentale...
Non remember...
ps
Il tuo sottonick!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopassato?
devi capire che io nn sn tanto normale a livello mentale...
Non remember...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiops
Il tuo sottonick!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
la base te la fai strada facendo luigi, questoè un buon periodo x lavorare di densità poi ti rifai un ciclo di 5x5 poi ipertrofia e poi ti tiri
cambiare è la regolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta