Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
davvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.
L'ultimo video cm esecuzione è orrida,gomiti larghissimi,xò bei tatoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodavvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.
si vabbè... mi interessava far vedere a marco che dove finiva il bilanciere alla fine del movimento nei 2 esercizi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommm non credo... al max un 3-4x6 forse lo posso tirare fuori...
si vabbè... mi interessava far vedere a marco che dove finiva il bilanciere alla fine del movimento nei 2 esercizi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio4x6 sicuro,anke se preferisco il 4x8 cm nel pettole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodavvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon sn daccordo sull'esecuzione orrida...i gomiti nn devono essere sollecitati...se sn fermi(devono esserlo)meglio stiano in una posizione che nn stressa l'articolazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon sn daccordo sull'esecuzione orrida...i gomiti nn devono essere sollecitati...se sn fermi(devono esserlo)meglio stiano in una posizione che nn stressa l'articolazione...
ho postato proprio quel video, xhè si vede chiaramente che il bil termina dietro la testa alla fine del movimento... era quello che mi interessavale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioovvio
ho postato proprio quel video, xhè si vede chiaramente che il bil termina dietro la testa alla fine del movimento... era quello che mi interessava
Commenta
-
-
wo oggi
stacco: 5x2@114kg + 1x5@100kg
mp: 5x6@44kg
traz pl: 5x5@bw
curl bil: 5x8-8-6-8-6@34-34-36-34-34kg
tutto sommato mi ritengo soddisfatto della prestazione... la prox volta nel mp 2 kg in + c possono stare e nello stacco con le singole ci sarà da divertirsi...
@dorian... mi sn appena accorto che si presenta un problema... finita questo programma sarà il 28 novembre... quindi visto le feste natalizie, in cui sicuramente quei grandissimi lavoratori che gestiscono la mia palestra, la terranno chiusa, il prox programma non può durare + di 3 settimane, e ovviamente non scaricherò ne attivamente ne passivamente... tu cosa mi consiglieresti di fare finito questo ciclo?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
spingi co sti stacchi luigi, nn aver paura, forza, lo stacco è l'unico esercizio dove forzare è lecito, male che va il bil nn si alza da terrainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun 3 week di ipertrofia improntata sul 5x5 nei BASE.
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospingi co sti stacchi luigi, nn aver paura, forza, lo stacco è l'unico esercizio dove forzare è lecito, male che va il bil nn si alza da terrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta