senti luigi..settimana prossima causa la coltre di neve gelata potrei avere 1 solo allenamento di calcio cm questa week..c'è quindi la possibilità di andare 3 volte in 'palestra, che si fa? si può o le progressioni necessitano pazienza e attesa?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIt's ok it's ok it's ok it's ok...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola base te la fai strada facendo luigi, questoè un buon periodo x lavorare di densità poi ti rifai un ciclo di 5x5 poi ipertrofia e poi ti tiri
cambiare è la regola
poi tutto è possibile
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosenti luigi..settimana prossima causa la coltre di neve gelata potrei avere 1 solo allenamento di calcio cm questa week..c'è quindi la possibilità di andare 3 volte in 'palestra, che si fa? si può o le progressioni necessitano pazienza e attesa?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a quello ci arrivi vai tranquillo, se nn è adesso sarà tra 3 mesiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa quello ci arrivi vai tranquillo, se nn è adesso sarà tra 3 mesi...
cmq ti ripeto, i programmi di densità, mi hanno sempre affascinato, anche se mi spaventa un pò il possibile calo di forza... cmq li proverò di sicuro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
sono aperto a 1000 strade... per ora inseguo sempre il quintale di panca...
poi tutto è possibile
vediamo... in base alle sensazioni del 6x6...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioormai ci sn quasi... a fine mese se tutto va bene dovrei aver superato i 95...
cmq ti ripeto, i programmi di densità, mi hanno sempre affascinato, anche se mi spaventa un pò il possibile calo di forza... cmq li proverò di sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora lunedì workeggio e poi vediamo se fare merc e venerdì o solo 1
avevo letto 1 articolo in proposito al metodo gironda e a qst suo "effetto collaterale"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
scusa luigi, ti posso chiedere un favore??
ps troppo lolloso il sottonick!!!
Last edited by andrew_87; 10-01-2009, 13:05:57.
Commenta
-
-
oggi doms solo al dorso... ma niente di pesante.. leggerissimi alle gambe... giusto in contrazione o in massima estensione sento qualcosa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
guarda io non li amo + di tanto... prima giocavo a calcio 2-3 volte a settimana e mi allenavo 3 volte a week, c'erano giorni in cui faticavo ad alzarmi dal letto...
ora che bene o male faccio solo gli allenamenti in pale, sto benissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodimmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioormai ci sn quasi... a fine mese se tutto va bene dovrei aver superato i 95...
cmq ti ripeto, i programmi di densità, mi hanno sempre affascinato, anche se mi spaventa un pò il possibile calo di forza... cmq li proverò di sicuro...
Se poi si vuole provare un lavoro del genere solo sporadicamente per choccare un po' i muscoli è un altro discorso.
Commenta
-
-
ovvio che con un lavoro del genere la forza pura vada un po' a farsi benedire, ma io sono sicuro che se dopo 4 settimane di 8x8 ti metti li ad abbassare gradualmente le rep ed aumentare i recuperi la forza ti torna prepatenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Sicuramente in sole quattro settimane non perderesti forza in maniera troppo drammatica. Ma in così poco tempo che risultati potresti ottenere? Nulla di significativo, così come provando qualunque altro metodo per troppo poco tempo. Alla fine ti lascerebbe poco o nulla sia in termini di risultati che di esperienza. E non potresti nemmeno dire "io l'8x8 l'ho provato e funziona/non funziona".
Commenta
-
-
ma guarda io ogni 4 settimane cambio comunque tipo di lavoro, ma ciò nn toglie che si può fare qualcosa di similare o mettere una seduta settimanale x il mantenimento di tale caratteristicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta