Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue..dormito molto vedo...
Caxxo ormai nel letto mi giravo e rigiravo, ma sonno niente!! Nel pome prevedo QUATTRO lunghe ore di coma! Se no qui, ok che ho energie alimentari, ma col sonno addosso col beep che mi alleno bene!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ciao spot volevo solo dirti che sei un secco...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Fotuzze di ieri PRE e POST magnata...
Le POST sono "stomaco" e "panza" (le ultime due se non visualizzate i titoli), le PRE tutte le altre...Ho un po' demmerda addosso!!Last edited by spot86; 24-01-2008, 10:41:30.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao spot volevo solo dirti che sei un secco...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao spot volevo solo dirti che sei un secco...
ahahahahahahahah..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLe POST sono "stomaco" e "panza" (le ultime due se non visualizzate i titoli), le PRE tutte le altre...Ho un po' demmerda addosso!!......come si nota ke le ultime 2 sn post abbuffata....un po' di appannamento................la 4-5 sei piu' "sbrinato"
very good...
P.S.....ma msn.....?nn t connetti piu'.....?nn t becco mai!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao spot volevo solo dirti che sei un secco.......
skerzi a parte vinc, ottimi progressi...significa ke dieta e allenamneto stanno andando benone.
abs, serrato, petto, braccia...anke il dorzo mi sembra migliorato e la bf non credo sia salita, anzi...
le gambe???
Commenta
-
-
[quote=dij;2973628]....
skerzi a parte vinc, ottimi progressi...significa ke dieta e allenamneto stanno andando benone.
abs, serrato, petto, braccia...anke il dorzo mi sembra migliorato e la bf non credo sia salita, anzi...
le gambe??? Anke lui come me e altri fa le pose da provino per giornalista del tg5.....mezzo busto[/quote]
Commenta
-
-
buongiorno spotty ma tu sei pazzo, quando dicevo di non conteggiare tutto stavo skerzando.... ed invece?????
stavi proprio conteggiando tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crazyyyyyyyyyyyy
cmq grazie x essere venuto ieri.. mi ha fatto tanto piacere.. anche se alla fine ero sfinito!!!
p.s. cacchio te ne vai alle 2 da casa mia e poi alle 4 posti??
ma che hai fatto in quelle 2 orette?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio....
le gambe???
Tra qualche gg farò anche quelle, nin zo!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuongiorno spotty ma tu sei pazzo, quando dicevo di non conteggiare tutto stavo skerzando.... ed invece?????
stavi proprio conteggiando tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
crazyyyyyyyyyyyy
cmq grazie x essere venuto ieri.. mi ha fatto tanto piacere.. anche se alla fine ero sfinito!!!
p.s. cacchio te ne vai alle 2 da casa mia e poi alle 4 posti??
ma che hai fatto in quelle 2 orette?????
Grazie a te gio...
Veramente mi son messo a letto alle 6 quasi, era alba...Dalle 2.30 alle 4 mi son rigirato nel letto senza dormire un caxxo di niente!
Poi mi son alzato, tazzone di camomilla (anzi scodella), caxxeggiato e verso le 6 di nuovo a letto...Alle 9 di nuovo scattato come una molla...METABOLISMO IMPAZZITO!!
Dai guys, ora scappo (pranzo di comple di un amico)
--
Commenta
-
Commenta