Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Allora, ricapitoliamo...Fabio vedi se va!!
W.O.: 2800kcal 200pro 170-5fat 40-50cho (20-30 NO fonti dirette + 20 di mattina)
REST: 2550kcal 200pro 170-5fat 110-120cho (20-30 NO fonti dirette + 20-30pre + 60-70post...)
Ci siamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomela.... sei sempre sui 30g di cho tanto....prima 2 week senza cmq.. io mi ero gia' portato avanti.
Riassumo quel che ho fatto finora:
2week gg REST ipo NO cho, gg WO TDEE 50g cho only postWO
Poi, l'altro ieri ho iniziato pensanso a questo programma:
gg REST TDEE NO cho, gg WO IPER 70g cho (20g pre, 50g post)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma sarai tonto spottino......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSto IMPAZZENDOOOO!!! Rimango senza cho nei gg REST allora? Finisco le 2week?
gg REST TDEE NO cho, gg WO IPER 70g cho (20g pre, 50g post)
Commenta
-
-
Sono appena stato a lezione non ci capisco 'na mazza brutti buzzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!--
Commenta
-
-
...OK, finisco le 2 week!! Basta, punto...Questione chiusa!
--
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioanche io in questo periodo sn pieno di feste di laurea e inviti a cena, che s*****, alimentazione va a pu**ane..
No no...Io faccio rientrare tutto!!
P.S. vin, nn vieni + in msn?? periodo incasinato... studio, vedere case dove trasferirmi, in giro qua e là!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSto IMPAZZENDOOOO!!! Rimango senza cho nei gg REST allora? Finisco le 2week?
gg REST TDEE NO cho, gg WO IPER 70g cho (20g pre, 50g post)
I progressi stendono a vedersi, sinceramente rispetto a mio fratello, carmine etc...che non fanno dieta stai messo peggio: secondo me sacrifichi troppo il fisico stressandolo...mi dispiace ma stai sbagliando qualcosa e di brutto.
Serietà off:sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioSerietà on:
I progressi stendono a vedersi, sinceramente rispetto a mio fratello, carmine etc...che non fanno dieta stai messo peggio: secondo me sacrifichi troppo il fisico stressandolo...mi dispiace ma stai sbagliando qualcosa e di brutto.
Serietà off:
E poi, diciamoci la verità...So che magari mi hai visto in pale da 2anni a questa parte, ma esercizi come lo stacco io li conosco da ottobre l'anno scorso.
Inoltre, mangiando ad minkam ho toccato sia un estremo (pensa che ero arrivato a 64kg), poi un altro (oltre 80kg e con meno muscoli di ora, eh eh...molto ciccio)...
Il fatto è che se rapporti a te, che magari sei partito già grosso, è logico che pensi "ma vedi sto scemo che si sacrifica tanto quando io ho fatto tutto molto più semplice"...--
Commenta
-
-
Wo...
SQUAT 5X5 120" 95kg stavolta non ho "azzardato", piuttosto ho curato l'esecuzione...
LEG PRESS 6-6-8-8-20 90" 200-200-180-180-120kg +20 +20 +20 +20 =
LEG EXT+LEG CURL 3X12+8 90" 45+40kg +5nel leg ext, = leg curl
CALF SMITH+SITTING 5X8+15 60" 90+30 =
CRUNCH 1XMAX 20kg / 40 rep altra volta 10kg / 50rep
CRUNCH+CRUNCH REVERSE 3X8+12 60" 10 (stavolta non sul petto, ma tenuti in alto con le braccia tese)+0kg
IPERXT 3X10 60" 10kg =--
Commenta
-
Commenta