buon pome a tutti ... questo periodo ho giusto il tempo di leggervi e fare un veloce saluto ... ma vi penso sempre
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioScusa bruno nn ho avuto temp!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dal WO.. Azzo FAbio ma la scheda te l'ha suggerita qualche mia ex moglie??? Tra ieri e oggi sono un doms ambulante. Ho pefino i doms al buco del culo
chissa che ***** de panche usate voi li'..............con sporgenze vibranti me sa
cioè zio.........i manubri vuoti puoi metterli anche in rastrelliera,non tenerteli sempre appresso per far piu' veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiochissa che ***** de panche usate voi li'..con sporgenze vibranti me sa
cioè zio...i manubri vuoti puoi metterli anche in rastrelliera,non tenerteli sempre appresso per far piu' veloce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
chissa che ***** de panche usate voi li'..............con sporgenze vibranti me sa
cioè zio.........i manubri vuoti puoi metterli anche in rastrelliera,non tenerteli sempre appresso per far piu' veloce
p.s. Gigi risposto alla mail"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
teo..vai a salire fino a dicembre...ogni micro aumenti di 50-70g cho...l'up down lo vedo bene piu' in la...iniziamo a salire cn il peso fino a natale...poi decidiamo il da farsi...ci vuole anche un po' di tempo a riabituarsi,riadattarsi ai carbo...e cmq poi lo vediamo bene l'overfeeding and co...perche' l'ideale sarebbe un 3+1+2...over-normo-ipo...ne ho discusso cn pinuzzo....ma ci penseremo piu' in la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie Teo, letto e risposto. Molto gentile
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteo..vai a salire fino a dicembre...ogni micro aumenti di 50-70g cho...l'up down lo vedo bene piu' in la...iniziamo a salire cn il peso fino a natale...poi decidiamo il da farsi...ci vuole anche un po' di tempo a riabituarsi,riadattarsi ai carbo...e cmq poi lo vediamo bene l'overfeeding and co...perche' l'ideale sarebbe un 3+1+2...over-normo-ipo...ne ho discusso cn pinuzzo....ma ci penseremo piu' in la..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioSera crazy,
dato che ormai i fiocchi d'avena proprio non li reggo più, potreste darmi qualche ricettina o consiglio per renderli più appetibili?
Inoltre come alternativa cosa potrei scegliere oltre al pane di segale?
provato a frullarli, rendendoli farina, e a fare dei pancake con gli albumi?....mischi i fiocchi ridotti a farina agli albumi mescolando mentre lo fa onde evitare che si formino bolle e grumi...ti armi di padella antiaderente e coperchio...versi il composto un po per volta in modo da realizzare delle crepes...poi farcisci con ciò che prevede il tuo regime alimentare: marmellata/miele/frutti di bosco ecc...ovviamente se li vuoi rendere dolci puoi aggiugere del tic nel composto....io personalmente amo la variante con frutti di bosco frullati all'interno del composto, e poi farcitura con herodiet o miele...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sta sera mi son "gambizzato" per bene...prevedo camminata da gayo nei prossimi 2 gg..ho spinto a tutta e i quad erano very pumped a fine w.o....unica nota negativa il core...o non riuscivo a contrarre gli addominali gia dopo la prima serie per il dolore...bo...cmq strappato un 3xmax+max+max (diciamo dalle 15 alle 20 rep) di crunch al cavo con peso (87kg)+leg rise+cruch su declinata....per il resto:
squat 5x5 88kg
Pressa Orizzontale 3x12 130kg
Leg curl 5x5 75kg
Leg ext 3x12 50kg
Calf stand+sit 4x8+15 140+55"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta