dottor dive io le misure le ho postate qui...***** vuoi?!ban!!!ahahahhahaha!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodottor dive io le misure le ho postate qui...***** vuoi?!ban!!!ahahahhahaha!!
gli altri?!?!?DOVE SONO LE VOSTRE MISURE??!?!?(non TUTTE xò...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
Postate zio le mie misure già tempo fà, ti conviene fare un resoconto nel primo post del threadsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPost Lost mal di testa x seguire tutto... vado a nanna. Oggi niente wo x via di assicurazione da fare... recupero domani merc ven e sab...
Buona notte gaiiiii
anch'io mi so sparato LOST
cmq questa 3° serie nun me piace molto!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
o schizzati........
puo' essere panca a 30° spinte con manubri una valida alternativa alla panca piana??
quando faccio panca non sento mai sto grande affaticamento............o meglio........mi spacco di piu' con le croci su panca a 30° ( con dooms i giorni successivi) cehe fare panca.........e nonostante cio' in 3 settimane ho aumentato di 6 kg a sta ***** de piana............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuongggggiiiioooooonnnooooooo!!!!
oggi rest...lavoro+svacco+lavoro+svacco...lo scarico ci sta proprio a volte...***** ho la gola in fiamme...tempo di merda...ma ci penso io...ho l'asso nella manica...froben rulez...
golosona,lo sappiamo noi il perche
Commenta
-
-
Buon giorno ragazze
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanch'io mi so sparato LOST
cmq questa 3° serie nun me piace molto!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
golosona,lo sappiamo noi il perche
Questa battuta merita il ban Fabio......sigpic
Commenta
-
Commenta