Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Any good news?
    tutto procede come da programma...domani giornata bilancia sarò più preciso...cmqil programma prevede aumento di 100kcal da cho a settimana per 4 week in modo da arrivare a quota 250cho per dicembre....vediamo come va....
    ieri rileggevo il tuo post pino...come programma mi attrae, l'unica cosa che mi fa desistere è la paura di mettere su troppa "cacca" nella fase di overfeeding...c'è effettivamente rischio di mettere merda in 2 settimane?..non credo però....bo...(l'esperienza della carbo codex mi ha traumatizzato...vero pure che eran 3500kcal, invece delle 3000 dell'overfeed...)

    p.s. ma con i fat in overfeed come ci si regola pì?...perchè salendo le kcal anche la quota fat comincia a farsi pesante...su 3000kcal ipotetica si avrebbero circa 100fat 300cho 200pro

    GRAZIE
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Teo spedita
    letta bro...ti rispondo nel primo pomeriggio che ora vo a prepararmi il cibario e poi scappo all'uni...
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta

    • pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      tutto procede come da programma...domani giornata bilancia sarò più preciso...cmqil programma prevede aumento di 100kcal da cho a settimana per 4 week in modo da arrivare a quota 250cho per dicembre....vediamo come va....
      ieri rileggevo il tuo post pino...come programma mi attrae, l'unica cosa che mi fa desistere è la paura di mettere su troppa "cacca" nella fase di overfeeding...c'è effettivamente rischio di mettere merda in 2 settimane?..non credo però....bo...(l'esperienza della carbo codex mi ha traumatizzato...vero pure che eran 3500kcal, invece delle 3000 dell'overfeed...)

      p.s. ma con i fat in overfeed come ci si regola pì?...perchè salendo le kcal anche la quota fat comincia a farsi pesante...su 3000kcal ipotetica si avrebbero circa 100fat 300cho 200pro

      GRAZIE


      letta bro...ti rispondo nel primo pomeriggio che ora vo a prepararmi il cibario e poi scappo all'uni...
      Guarda per un sedentario (sedute in gym a parte) con metabolismo da vecchietto come me un tdee+20-25% sono 2800-3000 kcal, se togli i 300 e cocci di carbo e i 200 e cocci di pro sono una 90ina di gr. di fat indi relativamente sostenibile
      Diciamo che in 2-3 settimane non c'è il rischio di mettere realmente merda ma visivamente l'effetto dovuto al riempimento di acqua non è dei migliori, quindi se sei un tipo che guardandosi allo spechio si demoralizza facile è meglio lasciare perdere...
      Cmq è proprio le ritenzione momentanea accumulata che aiuta... oltre all'acqua extracellulare che è solo antiestetica, quella intracellulare aiuta a tenere i tessuti ben irrorati e facilita il trasporto dei nutrienti...
      Diciamo un effetto synthol naturale... si lo so ho appena detto una bestemmia
      Cmq io intanto sto facendo da cavia...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta

      • gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio


        letta bro...ti rispondo nel primo pomeriggio che ora vo a prepararmi il cibario e poi scappo all'uni...
        Quando vuoi
        sigpic

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Guarda per un sedentario (sedute in gym a parte) con metabolismo da vecchietto come me un tdee+20-25% sono 2800-3000 kcal, se togli i 300 e cocci di carbo e i 200 e cocci di pro sono una 90ina di gr. di fat indi relativamente sostenibile
          Diciamo che in 2-3 settimane non c'è il rischio di mettere realmente merda ma visivamente l'effetto dovuto al riempimento di acqua non è dei migliori, quindi se sei un tipo che guardandosi allo spechio si demoralizza facile è meglio lasciare perdere...
          Cmq è proprio le ritenzione momentanea accumulata che aiuta... oltre all'acqua extracellulare che è solo antiestetica, quella intracellulare aiuta a tenere i tessuti ben irrorati e facilita il trasporto dei nutrienti...
          Diciamo un effetto synthol naturale... si lo so ho appena detto una bestemmia
          Cmq io intanto sto facendo da cavia...
          bien...fugace risposta in quanto scappo all'uni....non è lo specchio a preoccuparmi, piuttosto il fatto di entrare "ancora" nei jeans....cmq la volgio tentare..quest'anno c'è anche in gioco la costante dei 4 w.o. a settimana mentre l'anno scorso eran 3....ad oggi ragazzi..scappo
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

            GIORNO AMICHE...........nottata in bianco giornata immonda............
            sigpic

            Commenta

            • zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Già, è un peccato perchè è un bel esercizio però se è dannoso meglio lasciar perdere.
              Grazie dei consigli
              Hi Guys.
              GB ho lo stesso problema tuo quando eseguo i push up
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta

              • lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

                ragazzi stò dimagrendo
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta

                • lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  GIORNO AMICHE...........nottata in bianco giornata immonda............
                  quando è così io mi metto gli occhiali da sole e nn li tolgo nemmeno quando mangio
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta

                  • Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                    quando è così io mi metto gli occhiali da sole e nn li tolgo nemmeno quando mangio
                    OT: da dove Ciociaria?
                    IO originario di Frosinone

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ragazzi stò dimagrendo
                      BEATO TE *****
                      sigpic

                      Commenta

                      • Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

                        buongiorno a tutti
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          buongiorno wippuzzo

                          Ciao Mat!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • gbpackers
                            #1 Fan GreenBay Packers
                            • Jun 2006
                            • 5542
                            • 302
                            • 227
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                            Hi Guys.
                            GB ho lo stesso problema tuo quando eseguo i push up
                            E' na rottura....
                            sigpic

                            Commenta

                            • Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Ciao Mat!
                              giorno juan ... fato in tempo a leggere l'ultima mail che t'ho mandato?
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta

                              • DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Guarda per un sedentario (sedute in gym a parte) con metabolismo da vecchietto come me un tdee+20-25% sono 2800-3000 kcal, se togli i 300 e cocci di carbo e i 200 e cocci di pro sono una 90ina di gr. di fat indi relativamente sostenibile
                                Diciamo che in 2-3 settimane non c'è il rischio di mettere realmente merda ma visivamente l'effetto dovuto al riempimento di acqua non è dei migliori, quindi se sei un tipo che guardandosi allo spechio si demoralizza facile è meglio lasciare perdere...
                                Cmq è proprio le ritenzione momentanea accumulata che aiuta... oltre all'acqua extracellulare che è solo antiestetica, quella intracellulare aiuta a tenere i tessuti ben irrorati e facilita il trasporto dei nutrienti...
                                Diciamo un effetto synthol naturale... si lo so ho appena detto una bestemmia
                                Cmq io intanto sto facendo da cavia...
                                per nn parlare della qualita' dei w.o. niente a che vedere....
                                io credo che 90g fat siano troppi cmq cn 300g cho...
                                almeno parlo per le mie esperienze...io mi attesto su un 0.8g fat x kg...
                                indi 75kg circax0.8=60g fat...45g evo+15g grana+6cps o3+i fat collaterali animali..
                                per far slittare sulle 3000 la media mi affido ad una domenica da 300g cho+free...
                                oggi gran w.o. mattutino...oramai il mio orario...
                                palestra vuota tutta per me...
                                leg press 6-8-8-12 190-180-180-170 si puo' fare meglio...
                                squat 4x8 96kg ass to grass....
                                leg ext 3x10 80kg macchina finita quadr ringraziano... si passera' all'unilat....
                                leg curl 5x8 70-70-70-70-75kg
                                rumeni 86kg 3x8.....
                                crunch bw+10kg 25 rep
                                crunch bw+20kg 20 rep
                                crunch liberi diretti+oliqui 30 rep
                                crunch inversi 1xmax....
                                polpacci cn il dorso....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X