potrebbe essere utile...perche' tutto e' utile e niente indispensabile...fammi sapere---
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'altro giorno ho conosciuto un medico che insegna il training autogeno, secondo voi potrebbe essere utile? o solo tempo e soldi buttati?
Commenta
-
-
Buongiorno boys....sto postando da scuola...il mio pc e' ancora K.O...
tutto bene per quanto mi riguarda...volume non male,un po' troppa h2o,ma ci sta'..i wo di pino-dorian sono ottimi...l'HMB fa' veramente schifo come sapore eh!!...riguardo l'alimentazione...
PRO 3,2 x lbm...(220gr-230gr)...
CHO 100gr giorni rest...(uvetta la mattina / mele il pomeriggio)
CHO 150gr giorni rest...(uvetta la mattina / mela pre-wo / gallette post)
FAT il resto delle kcal...
Kcal settimanale +15% con ricarica domenicale
consigli x migliorarla dorian o pinuz??
inoltre se supero la soglia de 0,8gr di fat x kg che rischi si corrono...?
Un Saluto
Commenta
-
-
vi ridò il buongiorno a tutti miei ammori....
@pinuz: si vede che la temperatura è cambiata e si tende a coprirsi con tutto....c'è anche la peluria nella nuova foto.......cmq volume in più c'è...c'è solo da attendere la fase di up-down e scarica dell'acqua per vedere il netto della situazione....cmq
@wippo: minchia giovà che sbattimento fare un viaggio un giorno si e l'altro pure"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'altro giorno ho conosciuto un medico che insegna il training autogeno, secondo voi potrebbe essere utile? o solo tempo e soldi buttati?
Commenta
-
-
hi Guys, postopoco in quanto incasinatissimo...
@ Pino very good my friend sei na bestia
@ Juà ti chaimao domenica pomerriggio verso le 16.00 ok?
per tutti voi anche se poco presente penso sempre a voiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@pinuz: si vede che la temperatura è cambiata e si tende a coprirsi con tutto....c'è anche la peluria nella nuova foto.......cmq volume in più c'è...c'è solo da attendere la fase di up-down e scarica dell'acqua per vedere il netto della situazione....cmq
pino ma in quanti siete nella 2°foto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
pino ma in quanti siete nella 2°foto???
ho mangiato un hobbit fatto di acqua....
Vediamo quanto ne piscio e quanto mi resta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioresta resta qualcosa.
si vede petto, braccia e trapezi molto piu gruoss....nn può essere toda acqua...e lo sai bene!
spero cmq resti il più possibile...
Commenta
-
-
e quando posto le mie foto vedi di degnarmi di un tuo giudizio....
cmq pinus ora scappo ma mi dici come è la presa snatch x le tirate al mento (le sto facendo con i manubri) o x altri ex? ....sto andando nel pallione....
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe quando posto le mie foto vedi di degnarmi di un tuo giudizio....
cmq pinus ora scappo ma mi dici come è la presa snatch x le tirate al mento (le sto facendo con i manubri) o x altri ex? ....sto andando nel pallione....
thanks
Con i manubri non puoi usare la presa snatch... ovvero almeno 50 cm più larga delle spalle (25 x lato)...
Prendi solo la presa come riferimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio... altrimenti mica stavo a perdere tempo facendo fatica e sacrifici immani ...
spero cmq resti il più possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogiustamente ...bene il volume...bf% acqusita pino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCredo un 2% non reale, in quanto non riesco a distinguere l'acqua dalla BF effettiva... quindi devo aspettare di "scaricare" per trarre le dovute conclusioni...
pure io sono abbondantemente annacquato... ah ottimi i WO...ti ringrazio... pero' i massimali erano abbastanza sbagliati...
tipo di panca i 6x4 li effettuo con 70Kg..posso ancora salire..(poco lo stesso)
qualche dritta sul mio regime alimentare pino??
Commenta
-
Commenta