Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    potrebbe essere utile...perche' tutto e' utile e niente indispensabile...fammi sapere---
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      l'altro giorno ho conosciuto un medico che insegna il training autogeno, secondo voi potrebbe essere utile? o solo tempo e soldi buttati?
      Utile solo se "ci credi", se sei un tipo altamente scettico di natura verso tutte le pratiche "mentali intangibili" non sprecare soldi...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Buongiorno boys....sto postando da scuola...il mio pc e' ancora K.O...

        tutto bene per quanto mi riguarda...volume non male,un po' troppa h2o,ma ci sta'..i wo di pino-dorian sono ottimi...l'HMB fa' veramente schifo come sapore eh!!...riguardo l'alimentazione...

        PRO 3,2 x lbm...(220gr-230gr)...
        CHO 100gr giorni rest...(uvetta la mattina / mele il pomeriggio)
        CHO 150gr giorni rest...(uvetta la mattina / mela pre-wo / gallette post)
        FAT il resto delle kcal...
        Kcal settimanale +15% con ricarica domenicale

        consigli x migliorarla dorian o pinuz??
        inoltre se supero la soglia de 0,8gr di fat x kg che rischi si corrono...?

        Un Saluto

        Commenta


          vi ridò il buongiorno a tutti miei ammori....
          @pinuz: si vede che la temperatura è cambiata e si tende a coprirsi con tutto....c'è anche la peluria nella nuova foto.......cmq volume in più c'è...c'è solo da attendere la fase di up-down e scarica dell'acqua per vedere il netto della situazione....cmq

          @wippo: minchia giovà che sbattimento fare un viaggio un giorno si e l'altro pure
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            l'altro giorno ho conosciuto un medico che insegna il training autogeno, secondo voi potrebbe essere utile? o solo tempo e soldi buttati?
            secondo me può fare REALMENTE la differenza
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              hi Guys, postopoco in quanto incasinatissimo...
              @ Pino very good my friend sei na bestia
              @ Juà ti chaimao domenica pomerriggio verso le 16.00 ok?
              per tutti voi anche se poco presente penso sempre a voi
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                @pinuz: si vede che la temperatura è cambiata e si tende a coprirsi con tutto....c'è anche la peluria nella nuova foto.......cmq volume in più c'è...c'è solo da attendere la fase di up-down e scarica dell'acqua per vedere il netto della situazione....cmq


                pino ma in quanti siete nella 2°foto???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                  pino ma in quanti siete nella 2°foto???

                  1 e mezzo...
                  ho mangiato un hobbit fatto di acqua....
                  Vediamo quanto ne piscio e quanto mi resta...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    resta resta qualcosa.

                    si vede petto, braccia e trapezi molto piu gruoss....nn può essere toda acqua...e lo sai bene!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      resta resta qualcosa.

                      si vede petto, braccia e trapezi molto piu gruoss....nn può essere toda acqua...e lo sai bene!
                      ... altrimenti mica stavo a perdere tempo facendo fatica e sacrifici immani ...
                      spero cmq resti il più possibile...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        e quando posto le mie foto vedi di degnarmi di un tuo giudizio....


                        cmq pinus ora scappo ma mi dici come è la presa snatch x le tirate al mento (le sto facendo con i manubri) o x altri ex? ....sto andando nel pallione....


                        thanks

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          e quando posto le mie foto vedi di degnarmi di un tuo giudizio....


                          cmq pinus ora scappo ma mi dici come è la presa snatch x le tirate al mento (le sto facendo con i manubri) o x altri ex? ....sto andando nel pallione....


                          thanks
                          Certamente....
                          Con i manubri non puoi usare la presa snatch... ovvero almeno 50 cm più larga delle spalle (25 x lato)...
                          Prendi solo la presa come riferimento...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            ... altrimenti mica stavo a perdere tempo facendo fatica e sacrifici immani ...
                            spero cmq resti il più possibile...
                            giustamente ...bene il volume...bf% acqusita pino??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              giustamente ...bene il volume...bf% acqusita pino??
                              Credo un 2% non reale, in quanto non riesco a distinguere l'acqua dalla BF effettiva... quindi devo aspettare di "scaricare" per trarre le dovute conclusioni...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Credo un 2% non reale, in quanto non riesco a distinguere l'acqua dalla BF effettiva... quindi devo aspettare di "scaricare" per trarre le dovute conclusioni...
                                stima BodyWeb ovviamente...
                                pure io sono abbondantemente annacquato... ah ottimi i WO...ti ringrazio... pero' i massimali erano abbastanza sbagliati...

                                tipo di panca i 6x4 li effettuo con 70Kg..posso ancora salire..(poco lo stesso)
                                qualche dritta sul mio regime alimentare pino??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎