Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioRaga scusate ma a voi i fosfati e gli altri sali, li danno anche se ne ordinate meno di un kg?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooi mon amour....st'occhio continua a farti tribolare eh?....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioraga' nei piramidali pesi a scalare altrimenti che ***** servono....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohola a todos....rientrato dopo problemi all'occhio again....
putroppo mi dovro' operaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioyes, purtroppo per risolvere il problema me devo opera'Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohola a todos....rientrato dopo problemi all'occhio again....
putroppo mi dovro' operare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi spiace bro, anche mia sora ebbe problemi di occhio e si operò il 31 dicembre del 2000... in bocca al lupo
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioandrà tutto bene albe
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioo cazzio sul serio!
Se ne parlare tra cinque, sei mesi, circa, appena la cicatrice alla cornea sara' completamente sanata...i tempi di recupero dell'occhio sono lunghi...
dopo ci cio' laser e nel frattempo mi faccio togliere pure la maipia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioyes, purtroppo per risolvere il problema me devo opera'"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
w.o. odierno...
panca 45 man 30-28-28-24 6-8-8-10 ci sta qualcosa in piu'.
panca piana man 28-26-26-22 idem
croci piane 3x10 16kg poco
cross-over 3x12 60" 20-20-25kg
lento 2 m 22-20-18-16 6-8-8-10
alz lat seduto 9-10-10 3x8
tirate 2 m 12-13-13 3x8
delt cavo 2x20 5kg....
specchio very good....
molto bello sto w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiow.o. odierno...
panca 45 man 30-28-28-24 6-8-8-10 ci sta qualcosa in piu'.
panca piana man 28-26-26-22 idem
croci piane 3x10 16kg poco
cross-over 3x12 60" 20-20-25kg
lento 2 m 22-20-18-16 6-8-8-10
alz lat seduto 9-10-10 3x8
tirate 2 m 12-13-13 3x8
delt cavo 2x20 5kg....
specchio very good....
molto bello sto w.o."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta