Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora ci avevo azzeccato.......meno male che qualcosa in fatto di training la imparo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo sia troppo stressante per il SNC...inoltre meglio piu' recupero in funzione di aumento forza...la d e' facoltativa....e inoltre andrebbe fatta il sabato...in quanto ci si allena lune-mercole-vene+sabato facoltativo....
dovresti provare ma dato che nn sei in overfeeding high cho a mio avviso 3 split is meglio che 4....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe li prendi si di sto passo...minchiazza......dai che fai ben sperare anche per schiappa me medesima...
fino ad ora il bilancio è sicuramente positivo...l'anno scorso di questo periodo avevo gia più fat e i jeans non entravano....ora vita sempre 75-76 ed i volumi son gli stessi, anzi in alcuni distretti tipo dorsali e spalle mi sembran maggorati rispetto allo stesso periodo....
la strategia migliore credo sia la gradualita' nel raggiungimento di un overfeeding che nel MIO-NOSTRO caso nn deve perdurare piu' di 6-8 week....
indi.....settembre-gennaio quseti step....memorizza...
2 week ADATTAMENTO ALLE KCAL DI MANTENIMENTO+RICARICA
2 week ADATTAMENTO A GG ALTERNI DI IPERCALORICA+NORMO.+RICARICA..
2 week ADATTAMENTO A GG IPERCOLOCI CN AUMENTO CHO 50G A WEEK+MINIRICARICA...
2 week c CHO CARBO A SALIRE FINO AL SET POINT(SEMPRE UNDER 200G)+MINIRICARICA
4 WEEK DI OVERFEEDING 250-200G CHO+MINIRCARICA
3 WEEK OVERFEEDING HIGH CHO 350-300.......
GENNAIO 3 WEEK IPOCALORICA LOW CHO.......
FEBBRAIO-MAGGIO...CHO MODERATI DA LEAN BULK A SALIRE(MAX 200g)...
GIUGNO-LUGLIO DEF MODERATA....CHO POST W.O. FISSI....CICLIZZAZIONE CALORICA CHO A GIRO(UP-DOWN CALORICI)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosicuramente posso dirti che a mio avviso 2 mesetti a tuono vanno fatti....
la strategia migliore credo sia la gradualita' nel raggiungimento di un overfeeding che nel MIO-NOSTRO caso nn deve perdurare piu' di 6-8 week....
indi.....settembre-gennaio quseti step....memorizza...
2 week ADATTAMENTO ALLE KCAL DI MANTENIMENTO+RICARICA
2 week ADATTAMENTO A GG ALTERNI DI IPERCALORICA+NORMO.+RICARICA..
2 week ADATTAMENTO A GG IPERCOLOCI CN AUMENTO CHO 50G A WEEK+MINIRICARICA...
2 week c CHO CARBO A SALIRE FINO AL SET POINT(SEMPRE UNDER 200G)+MINIRICARICA
4 WEEK DI OVERFEEDING 250-200G CHO+MINIRCARICA
3 WEEK OVERFEEDING HIGH CHO 350-300.......
GENNAIO 3 WEEK IPOCALORICA LOW CHO.......
FEBBRAIO-MAGGIO...CHO MODERATI DA LEAN BULK A SALIRE(MAX 200g)...
GIUGNO-LUGLIO DEF MODERATA....CHO POST W.O. FISSI....CICLIZZAZIONE CALORICA CHO A GIRO(UP-DOWN CALORICI)..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopotrei provare con le prime 3 split allora...riporto tutto sul my diary...magri con pino buttate giu' insieme un 3split con l'aggiunta di 2 set di delt nella A.... 2 di bic nella B.....2 di tri nella C...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno sorelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioamore delucidami sull'alimentazione migliore da tenere in forza
medium cho(medium-low i.g)diciamo un 40-40-20.....kcal in surplus diciamo almeno del +15% tdee....
insomma da adattare al morfotipo,alle esigenze e al tipo di relazione fat-cho....
io sarei per la cdk ma per il mio benessere mi faro' un 220-220-60.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioi finocchioni piu' in vedo che si son svegliati :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiockd pura ipercalorica+mct pre w.o.+15% tdee(in week)...5+2(refeeding pesante)
medium cho(medium-low i.g)diciamo un 40-40-20.....kcal in surplus diciamo almeno del +15% tdee....
insomma da adattare al morfotipo,alle esigenze e al tipo di relazione fat-cho....
io sarei per la cdk ma per il mio benessere mi faro' un 220-220-60.....
una tdk con carbo post wo no?
Commenta
-
Commenta