Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Fabio: bhe il tuo discorso fila...però non è da sottovalutare il protocollo integrativo che si segue ..., come si mangia, e tutta la preparazione annuale......di certo non ci si puo allenare sempre con esecuzioni e pesi da fighe...(mia opinione personale)...il "caricone" (non è tutto) ma serve però...

    ...e sto facendo sempre un discorso di gare...chiaro che come te...che vuoi solo mantenerti...stai bene come stai...vuoi rimanere così...non ricerchi nemmeno piu quell'aumento graduale del peso...ma chi lo vuole fare per professione..., fa determinati protocolli integrativi, mangia in un certo modo e tutto il resto...una bella scossa a volte puo anche darla...

    chiaro che io nn carico SEMPRE e comunque.......però capiscimi ci sono "fasi" in cui lo faccio...ma sempre e solo sul fondamentale...ti faccio un esempio...ti riporto il wo del petto...

    A.Pettorali
    Panca Inclinata Bilanciere 2x6-8 + 1x6-max-max (scalando il peso) 45kg per parte
    Panca piana manubri 3x8-10 allungamento e stretch 30kg prima serie- 28kg altre due serie
    Croci piane 2x8-10 negativa 2-3'' massima apertura 18kg
    Croci Piane superset crossover dal basso 1x15
    Panca reclinata multipower 5x10 R30'' 20kg x parte

    come vedi solo il primo esercizio è fatto ... con "cazzimma" il resto...con "testa"...

    guarda si sta solo discutendo eh...xkè stiamo su un forum...ci accumuna una passione (chi piu chi meno) stop...non sono uno di quelli che confonde il forum con la vita quotidiana...

    Commenta


      vince ti capisco..pero' vedi che fai un inclinata col carico del lento?questo dicevo..l esecuzione e' cmq falsata sul lento si vede...
      anche io carico cmq molto nei fondamentali ma questo e' un discorso diverso...
      a prescindere l esecuzione migliora la conseguente prestazione..e nonostante ci stiano esecuzioni "ignoranti" possono essere contestualizzati dopo anni di wo. nei quali capisci la TUA ESECUZIONI..
      tranquillo anche io sto tranquillamente parlando e se ci scappa una battuta e' per ridere..
      ps
      se hai un turbo boost ovvio che i carichi salgono ma il mio consiglio e' cmq quello di percepire piu' il lavoro che il carico sempre.
      ps2
      questo nn significa carichi da ****.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vince ti capisco..pero' vedi che fai un inclinata col carico del lento?questo dicevo..l esecuzione e' cmq falsata sul lento si vede...
        anche io carico cmq molto nei fondamentali ma questo e' un discorso diverso...
        a prescindere l esecuzione migliora la conseguente prestazione..e nonostante ci stiano esecuzioni "ignoranti" possono essere contestualizzati dopo anni di wo. nei quali capisci la TUA ESECUZIONI..
        tranquillo anche io sto tranquillamente parlando e se ci scappa una battuta e' per ridere..
        ps
        se hai un turbo boost ovvio che i carichi salgono ma il mio consiglio e' cmq quello di percepire piu' il lavoro che il carico sempre.
        ps2
        questo nn significa carichi da ****.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            boss.....come è andata oggi ?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              chi ha parlato di fighe? buonasera..
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                maledetta insonniaaaaaa


                o saranno stati i 2kg di pizzoccheri a cena?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  maledetta insonniaaaaaa


                  o saranno stati i 2kg di pizzoccheri a cena?
                  sto*****, ne butti giu ancora di orba in ricarica
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    sto*****, ne butti giu ancora di orba in ricarica
                    ieri ho fatto il bravo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      ieri ho fatto il bravo
                      zitto tu OMINO MICHELIN...

                      Commenta


                        Commenta


                          giorno....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            beddazzi buonasera..torna il lunedi torna il w.o.
                            p.piana 6x2@80%
                            squat 6x4@80%
                            panca stretta 2x6@8RM + 2x8@10RM
                            military standing 2x6@8RM + 2x8@10RM
                            domani corsetta e vaffanculo i doms

                            Commenta


                              giorno fenoz!

                              Commenta


                                Buongiorno a TUTTI

                                NON SO DA VOI MA QUI È ARRIVATA LA PRIMAVERA!!
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎