Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    soltanto a pochi eletti è concesso di vederne le sembianze..

    Commenta







      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Fabio, si dice che tu seai un fake! non esisti! mostraci il viso...
        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        soltanto a pochi eletti è concesso di vederne le sembianze..
        Mah....cmq non ti perdi nulla di che....


        Commenta


          buona domenica grossi!!!
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            ...ho fatto la ceretta agli stecchini (le gambe) da una thai in un Nails Center ....

            Aveva delle MANI FATATE!!ahahhahahahahhahahah

            (2-3 madonne quando ha strappato sul femorale ma amen....pensavo peggio )
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              ...ho fatto la ceretta agli stecchini (le gambe) da una thai in un Nails Center ....

              Aveva delle MANI FATATE!!ahahhahahahahhahahah

              (2-3 madonne quando ha strappato sul femorale ma amen....pensavo peggio )
              Matrigollllllllllllll
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                Matrigollllllllllllll
                MATRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta




                  ---------- Post added at 08:47:48 ---------- Previous post was at 07:53:12 ----------

                  http://www.unimi.it/cataloghi/eventi...icatoMaggi.pdf

                  Commenta


                    giorno....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                      ---------- Post added at 12:30:38 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

                      focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                      ---------- Post added at 16:20:37 ---------- Previous post was at 12:30:38 ----------

                      venerdi ho un colloquio in un azienda che produce integratori

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                        ---------- Post added at 12:30:38 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

                        focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                        ---------- Post added at 16:20:37 ---------- Previous post was at 12:30:38 ----------

                        venerdi ho un colloquio in un azienda che produce integratori
                        bene attendiamo campioni gratuiti................sai che io sono sempre in def mauhahahahahah
                        sigpic

                        Commenta


                          no per i pota nulla


                          @fabio dovrebbe essere dalle tue parti, a cusano milanino, via michelino mi dice di prendere la A52 a cinisello, ma non faccio prima ad entrare in tangenziale e uscire a cormano?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                            ---------- Post added at 12:30:38 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

                            focca la bindella mi son distrutto a schiena mentre squattavo

                            ---------- Post added at 16:20:37 ---------- Previous post was at 12:30:38 ----------

                            venerdi ho un colloquio in un azienda che produce integratori
                            Nomore in cosa sei laureato se non sono indiscreto?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              nomore sei un figo con l'addominale scolpito
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Nomore in cosa sei laureato se non sono indiscreto?
                                scienze e tecnologie dell'alimentazione
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                nomore sei un figo con l'addominale scolpito
                                io può

                                ---------- Post added at 22:13:37 ---------- Previous post was at 22:11:57 ----------

                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Nomore in cosa sei laureato se non sono indiscreto?
                                scienze e tecnologie dell'alimentazione
                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                nomore sei un figo con l'addominale scolpito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎