LO ZIO è IL NUMERO 1..............................SEKKO SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFabio l'ho insultato tutta la mattina per il lento avanti con quel carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioahahaha...ma ti rendi conto...ahahahahaha
se usi il multipower della tecnogym ti da una bella mano quando sali....................................io cambio spesso i pesi delle due palestre dove mi alleno...e ogni volta è una bella batosta...
che poi tu abbia visto gente di 100kg fare la panca piana con quel peso so altri cazzi eh...e sinceramente non so cosa centra ....cmq 40kg per parte al multipwer li gestisco 100%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobhe ma conta anche il multipower che utilizzi eh...occhio...io con 35 kg per parte libero muoio...
se usi il multipower della tecnogym ti da una bella mano quando sali....................................io cambio spesso i pesi delle due palestre dove mi alleno...e ogni volta è una bella batosta...
che poi tu abbia visto gente di 100kg fare la panca piana con quel peso so altri cazzi eh...e sinceramente non so cosa centra ....cmq 40kg per parte al multipwer li gestisco 100%...
Eh beh ovvio che nel multy hai dei contrappesi e possono variare da marca a marca.
<facciamo cheil tuo ha 40 kg di contrappesi ok??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiobhe ma conta anche il multipower che utilizzi eh...occhio...io con 35 kg per parte libero muoio...
nn hai l anzianita' per gestire quei carichi tutto qui...bisogna infatti vedere come li fai poi...fossi in te siccome hai detto che lòi gestisci al 100% posterei un bel video ..
ps
ricarica di ieri per gradire..
350g riso+600g pollo+300g albumi in 3 pasti poi
1 pacco fagolosi
5 muffin ciocc
2 piadine bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocentra che tu 80kg piu' la smith se fai 2x8 di lento o li fai male o spari missili nel deserto perche' senza offesa nn ci crede nessuno vince..ma nn per cattiveria ma perche' significa avere una panca da minimo 120kg per 8 reps...ma anche di piu'..ok che i carihci nn centrano ma se avessi sto carico sul serio posta un video cosi' chiarifichi io e massi stiamo zitti e nn ci ridiamo su e siamo tutti contenti..
nn hai l anzianita' per gestire quei carichi tutto qui...bisogna infatti vedere come li fai poi...fossi in te siccome hai detto che lòi gestisci al 100% posterei un bel video ..
ps
1 pacco fagolosi
5 muffin ciocc
2 piadine bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ps
1 pacco fagolosi
5 muffin ciocc
2 piadine bresaola
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma dorian scusami....il multipower rispetto ad un esercizio libero...in termini di kg sollevati è quantificabile? secondo me sono due cose totalmente diverse....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mah guarda fabio che la gente (te compreso) ci creda o no...a me mi passa x il .................... detto in tutta onestà eh................
se uno è piu forte di un altro in un determinato esercizio non vedo dove sta il problema...parli sempre di anzianità di allenamento ecc...quando poi sotto i pesi un po' e sottolineo un po' di caproneria ci vuole...altrimenti il carico non lo smuovi mai...
tu hai un visione diversa dalla mia del carico...e rispetto la tua opinione...stop...ma di certo non dico che tu hai ragione...o io ho ragione...
cmq farò il video...(se riesco) ma sottolineo che nn lo faccio x sbruffoneria e altre minchiate xkè di scrivere i carichi e farmi bello qui sopra poco mi importa...(sempre detto in onestà)...(io voglio crescere, voglio gareggiare stop)...se poi ci si puo correggerre qlk esecuzione ben venga...
ti faccio un esempio...di squat faccio 70kg x parte x 6-7 volte...anche qui quindi mi deve scattare la domanda...NN HAI l'anzianità d'allenamento ???Last edited by vincent.simeone; 05-02-2011, 22:13:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma dorian scusami....il multipower rispetto ad un esercizio libero...in termini di kg sollevati è quantificabile? secondo me sono due cose totalmente diverse.....
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioohhh finalmente è tornato
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioovvio che ci sia uno scarto fra i due modi di eseguire lo stesso esercizio, ma di qualche kg non decineOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiomah guarda fabio che la gente (te compreso) ci creda o no...a me mi passa x il .................... detto in tutta onestà eh................
se uno è piu forte di un altro in un determinato esercizio non vedo dove sta il problema...parli sempre di anzianità di allenamento ecc...quando poi sotto i pesi un po' e sottolineo un po' di caproneria ci vuole...altrimenti il carico non lo smuovi mai...
tu hai un visione diversa dalla mia del carico...e rispetto la tua opinione...stop...ma di certo non dico che tu hai ragione...o io ho ragione...
cmq farò il video...(se riesco) ma sottolineo che nn lo faccio x sbruffoneria e altre minchiate xkè di scrivere i carichi e farmi bello qui sopra poco mi importa...(sempre detto in onestà)...(io voglio crescere, voglio gareggiare stop)...se poi ci si puo correggerre qlk esecuzione ben venga...
ti faccio un esempio...di squat faccio 70kg x parte x 6-7 volte...anche qui quindi mi deve scattare la domanda...NN HAI l'anzianità d'allenamento ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioballa qualche kg visto che cn un eserczio guidato nn entrano in gioco gli stabilizzatori.....pero' nn decine come dice giustamente teo.
nn ancora ma tornero'..
guarda vince...sinceramente..a me se sei forte o debole nn mi interessa come nn mi interessa quanto tiri..il problema sta nel fatto che siccom nessuno ti ha chiesto di postare i carichi ma li posti sarai soggetto alle critiche e nn solo mie...che poi anche lo squat da 160kg per 6-7 reps nn e' veritiero..se posti un video anche di questo magari puoi migliorare il reclutamente,l esecuzione e conseguentemente il tuo allenamento migliorando al contempo la tua forma..se poi te ne fotti e' un altro discorso ma io seguo parecchi atleti anche professionisti cn l' alimentazione e sento carichi molto al di sotto dei tuoi e cn tutto il rispetto e'gente che squatta 3-4 volte a weeks da 10 anni e lavora solo su forza e esplosivita' e quindi mi viene il dubbio che tu sbagli qualcosa perche' altrimenti se dopo 3 anni hai sti carichi molti preparatori hanno sbagliato lavoro o tu davvero sei un miracolato ma proprio a livello di muscolo tuo la performance nn e' proporzionale...nn so se mi spego..nn parlo di bellezza estetica ma proprio di tessuto vero."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda vince...sinceramente..a me se sei forte o debole nn mi interessa come nn mi interessa quanto tiri..il problema sta nel fatto che siccom nessuno ti ha chiesto di postare i carichi ma li posti sarai soggetto alle critiche e nn solo mie...che poi anche lo squat da 160kg per 6-7 reps nn e' veritiero..se posti un video anche di questo magari puoi migliorare il reclutamente,l esecuzione e conseguentemente il tuo allenamento migliorando al contempo la tua forma..se poi te ne fotti e' un altro discorso ma io seguo parecchi atleti anche professionisti cn l' alimentazione e sento carichi molto al di sotto dei tuoi e cn tutto il rispetto e'gente che squatta 3-4 volte a weeks da 10 anni e lavora solo su forza e esplosivita' e quindi mi viene il dubbio che tu sbagli qualcosa perche' altrimenti se dopo 3 anni hai sti carichi molti preparatori hanno sbagliato lavoro o tu davvero sei un miracolato ma proprio a livello di muscolo tuo la performance nn e' proporzionale...nn so se mi spego..nn parlo di bellezza estetica ma proprio di tessuto vero.
Commenta
-
Commenta