Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

LO ZIO è IL NUMERO 1..............................SEKKO SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Fabio l'ho insultato tutta la mattina per il lento avanti con quel carico...
      ahahaha...ma ti rendi conto...ahahahahaha
      sigpic

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ahahaha...ma ti rendi conto...ahahahahaha
        bhe ma conta anche il multipower che utilizzi eh...occhio...io con 35 kg per parte libero muoio...
        se usi il multipower della tecnogym ti da una bella mano quando sali....................................io cambio spesso i pesi delle due palestre dove mi alleno...e ogni volta è una bella batosta...

che poi tu abbia visto gente di 100kg fare la panca piana con quel peso so altri cazzi eh...e sinceramente non so cosa centra ....cmq 40kg per parte al multipwer li gestisco 100%...

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          bhe ma conta anche il multipower che utilizzi eh...occhio...io con 35 kg per parte libero muoio...
          se usi il multipower della tecnogym ti da una bella mano quando sali....................................io cambio spesso i pesi delle due palestre dove mi alleno...e ogni volta è una bella batosta...

che poi tu abbia visto gente di 100kg fare la panca piana con quel peso so altri cazzi eh...e sinceramente non so cosa centra ....cmq 40kg per parte al multipwer li gestisco 100%...

Eh beh ovvio che nel multy hai dei contrappesi e possono variare da marca a marca.
          <facciamo cheil tuo ha 40 kg di contrappesi ok??
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

in bocca al lupo per oggi sekko!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

centra che tu 80kg piu' la smith se fai 2x8 di lento o li fai male o spari missili nel deserto perche' senza offesa nn ci crede nessuno vince..ma nn per cattiveria ma perche' significa avere una panca da minimo 120kg per 8 reps...ma anche di piu'..ok che i carihci nn centrano ma se avessi sto carico sul serio posta un video cosi' chiarifichi io e massi stiamo zitti e nn ci ridiamo su e siamo tutti contenti..
              nn hai l anzianita' per gestire quei carichi tutto qui...bisogna infatti vedere come li fai poi...fossi in te siccome hai detto che lòi gestisci al 100% posterei un bel video ..

ps
              ricarica di ieri per gradire..
              350g riso+600g pollo+300g albumi in 3 pasti poi
              1 pacco fagolosi
              5 muffin ciocc
              2 piadine bresaola
              sigpic

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

centra che tu 80kg piu' la smith se fai 2x8 di lento o li fai male o spari missili nel deserto perche' senza offesa nn ci crede nessuno vince..ma nn per cattiveria ma perche' significa avere una panca da minimo 120kg per 8 reps...ma anche di piu'..ok che i carihci nn centrano ma se avessi sto carico sul serio posta un video cosi' chiarifichi io e massi stiamo zitti e nn ci ridiamo su e siamo tutti contenti..
                nn hai l anzianita' per gestire quei carichi tutto qui...bisogna infatti vedere come li fai poi...fossi in te siccome hai detto che lòi gestisci al 100% posterei un bel video ..

ps
                1 pacco fagolosi
                5 muffin ciocc
                2 piadine bresaola
                Buona questa ricarica Fabio
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

ma dorian scusami....il multipower rispetto ad un esercizio libero...in termini di kg sollevati è quantificabile? secondo me sono due cose totalmente diverse.....
                  .....mai una gioia......

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

sei una feccia!

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 770
                      • 626
                      • Send PM

ps
                      1 pacco fagolosi
                      5 muffin ciocc
                      2 piadine bresaola
                      ohhh finalmente è tornato

Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                        ma dorian scusami....il multipower rispetto ad un esercizio libero...in termini di kg sollevati è quantificabile? secondo me sono due cose totalmente diverse.....
                        ovvio che ci sia uno scarto fra i due modi di eseguire lo stesso esercizio, ma di qualche kg non decine
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

mah guarda fabio che la gente (te compreso) ci creda o no...a me mi passa x il .................... detto in tutta onestà eh................

se uno è piu forte di un altro in un determinato esercizio non vedo dove sta il problema...parli sempre di anzianità di allenamento ecc...quando poi sotto i pesi un po' e sottolineo un po' di caproneria ci vuole...altrimenti il carico non lo smuovi mai...

tu hai un visione diversa dalla mia del carico...e rispetto la tua opinione...stop...ma di certo non dico che tu hai ragione...o io ho ragione...
                          cmq farò il video...(se riesco) ma sottolineo che nn lo faccio x sbruffoneria e altre minchiate xkè di scrivere i carichi e farmi bello qui sopra poco mi importa...(sempre detto in onestà)...(io voglio crescere, voglio gareggiare stop)...se poi ci si puo correggerre qlk esecuzione ben venga...

ti faccio un esempio...di squat faccio 70kg x parte x 6-7 volte...anche qui quindi mi deve scattare la domanda...NN HAI l'anzianità d'allenamento ???
                          Last edited by vincent.simeone; 05-02-2011, 22:13:11.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                            balla qualche kg visto che cn un eserczio guidato nn entrano in gioco gli stabilizzatori.....pero' nn decine come dice giustamente teo.

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            ohhh finalmente è tornato
                            nn ancora ma tornero'..

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ovvio che ci sia uno scarto fra i due modi di eseguire lo stesso esercizio, ma di qualche kg non decine
                            mah guarda fabio che la gente (te compreso) ci creda o no...a me mi passa x il .................... detto in tutta onestà eh................

se uno è piu forte di un altro in un determinato esercizio non vedo dove sta il problema...parli sempre di anzianità di allenamento ecc...quando poi sotto i pesi un po' e sottolineo un po' di caproneria ci vuole...altrimenti il carico non lo smuovi mai...

tu hai un visione diversa dalla mia del carico...e rispetto la tua opinione...stop...ma di certo non dico che tu hai ragione...o io ho ragione...
                            cmq farò il video...(se riesco) ma sottolineo che nn lo faccio x sbruffoneria e altre minchiate xkè di scrivere i carichi e farmi bello qui sopra poco mi importa...(sempre detto in onestà)...(io voglio crescere, voglio gareggiare stop)...se poi ci si puo correggerre qlk esecuzione ben venga...

ti faccio un esempio...di squat faccio 70kg x parte x 6-7 volte...anche qui quindi mi deve scattare la domanda...NN HAI l'anzianità d'allenamento ???
                            guarda vince...sinceramente..a me se sei forte o debole nn mi interessa come nn mi interessa quanto tiri..il problema sta nel fatto che siccom nessuno ti ha chiesto di postare i carichi ma li posti sarai soggetto alle critiche e nn solo mie...che poi anche lo squat da 160kg per 6-7 reps nn e' veritiero..se posti un video anche di questo magari puoi migliorare il reclutamente,l esecuzione e conseguentemente il tuo allenamento migliorando al contempo la tua forma..se poi te ne fotti e' un altro discorso ma io seguo parecchi atleti anche professionisti cn l' alimentazione e sento carichi molto al di sotto dei tuoi e cn tutto il rispetto e'gente che squatta 3-4 volte a weeks da 10 anni e lavora solo su forza e esplosivita' e quindi mi viene il dubbio che tu sbagli qualcosa perche' altrimenti se dopo 3 anni hai sti carichi molti preparatori hanno sbagliato lavoro o tu davvero sei un miracolato ma proprio a livello di muscolo tuo la performance nn e' proporzionale...nn so se mi spego..nn parlo di bellezza estetica ma proprio di tessuto vero.
                            sigpic

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

balla qualche kg visto che cn un eserczio guidato nn entrano in gioco gli stabilizzatori.....pero' nn decine come dice giustamente teo.

nn ancora ma tornero'..

guarda vince...sinceramente..a me se sei forte o debole nn mi interessa come nn mi interessa quanto tiri..il problema sta nel fatto che siccom nessuno ti ha chiesto di postare i carichi ma li posti sarai soggetto alle critiche e nn solo mie...che poi anche lo squat da 160kg per 6-7 reps nn e' veritiero..se posti un video anche di questo magari puoi migliorare il reclutamente,l esecuzione e conseguentemente il tuo allenamento migliorando al contempo la tua forma..se poi te ne fotti e' un altro discorso ma io seguo parecchi atleti anche professionisti cn l' alimentazione e sento carichi molto al di sotto dei tuoi e cn tutto il rispetto e'gente che squatta 3-4 volte a weeks da 10 anni e lavora solo su forza e esplosivita' e quindi mi viene il dubbio che tu sbagli qualcosa perche' altrimenti se dopo 3 anni hai sti carichi molti preparatori hanno sbagliato lavoro o tu davvero sei un miracolato ma proprio a livello di muscolo tuo la performance nn e' proporzionale...nn so se mi spego..nn parlo di bellezza estetica ma proprio di tessuto vero.
                              aggiungerei un AMEN
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• PaBloS94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2010
                                • 5108
                                • 425
                                • 413
                                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                                • Send PM

Giustissimo
                                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
                                X