If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
No amico, scusa l'espressione...perdonami ma sono cotto...tu non sai come è stata per me l'ultima settimana...lo dico davvero...sono stremato. Non ho mai detto il nome perchè è stato lui a dirmi di mantenere il riserbo, cmq penso posterà quando torna a casa domani o dopodomani.
PS. Krasic super...mi ha dato davvero gioia..
Krasic............ho dato un urlo che il vicino mi ha citofonato.......hahahaahha è argentino faceva il tifo per Zarate.......haaaaaaaaaaaa
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Giorno! Alla fine ieri ho ricaricato...invece che low l'ho fatto cheat
Oggi ho spalle + richiamo braccia, ma ho ancora i triceps dilaniati da sabato...richiamino e via che son sekke
Peso sono quasi tornato ai "fasti" (molto tra virgolette) di un mese fa. Giorno post cheat siamo sugli 85
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
giorno....
ieri son scappato prima perchè avevo una cena alle 9, ma fin dove ho visto posso dire livello altissimo: a parte 3-4 che sembravano esserci cascati per sbaglio la in mezzo, i restanti erano veramente su ottimi livelli.
Il francese allucinante, in una categoria in cui avrebbe vinto anche con una gamba soltanto. Marco continuava a dire: "è finto, è finto....." ed effettivamente sembrava di plastica, uno di quei modellini che rispecchiano la perfezione, le misure e le forme ideali.
Primo round delle donne: annamaria e nunzia secondo me fra le migliori.(meglio la prima) Il piazzamento finale, che ho letto sta mattina, non rispecchia i fatti a mio avviso.
Per il resto un po disorientato in quanto prima gara cui assistevo (**** son stato muto come un pesce...non conoscevo nessuno dell'ambiente..)e visto che non parlavo ne ho approfittato per tenere la bocca occupata sfondandomi di barrette, credo di averne mangiate più ieri che in tutta la mia vita (2 oyeah, 1 labrada, 1 elite) e pare che la panza abbia retto bene. Inutile dire che ero circondato da manzi al cui cospetto sembravo un giocatore di freccette. Assurdo.
---------- Post added at 12:21:26 ---------- Previous post was at 12:19:29 ----------
p.s. le foto da quella distanza era impossibile farle a meno di non avere una reflex
eccolo..giornata assurda anche oggi..appena tornato..
workeggiato prestissimo..influenza meglio dai...
lat prona stretta 90kg pacco pesi+2 man da 5kg 3x5
lat prona larga 8x8
lat supina 8x8
rem corde in piedi max allungmaneto+strizzata 8x8
pull down+face pull+iperext 3x10+10+10
niente petto oggi tris ko.
giorno....
ieri son scappato prima perchè avevo una cena alle 9, ma fin dove ho visto posso dire livello altissimo: a parte 3-4 che sembravano esserci cascati per sbaglio la in mezzo, i restanti erano veramente su ottimi livelli.
Il francese allucinante, in una categoria in cui avrebbe vinto anche con una gamba soltanto. Marco continuava a dire: "è finto, è finto....." ed effettivamente sembrava di plastica, uno di quei modellini che rispecchiano la perfezione, le misure e le forme ideali.
Primo round delle donne: annamaria e nunzia secondo me fra le migliori.(meglio la prima) Il piazzamento finale, che ho letto sta mattina, non rispecchia i fatti a mio avviso.
Per il resto un po disorientato in quanto prima gara cui assistevo (**** son stato muto come un pesce...non conoscevo nessuno dell'ambiente..)e visto che non parlavo ne ho approfittato per tenere la bocca occupata sfondandomi di barrette, credo di averne mangiate più ieri che in tutta la mia vita (2 oyeah, 1 labrada, 1 elite) e pare che la panza abbia retto bene. Inutile dire che ero circondato da manzi al cui cospetto sembravo un giocatore di freccette. Assurdo.
---------- Post added at 12:21:26 ---------- Previous post was at 12:19:29 ----------
p.s. le foto da quella distanza era impossibile farle a meno di non avere una reflex
anche per me dopo la prima gara stesse identiche sensazioni.....frustrante..... peccato per le foto....
eccolo..giornata assurda anche oggi..appena tornato..
workeggiato prestissimo..influenza meglio dai...
lat prona stretta 90kg pacco pesi+2 man da 5kg 3x5
lat prona larga 8x8
lat supina 8x8
rem corde in piedi max allungmaneto+strizzata 8x8
pull down+face pull+iperext 3x10+10+10
niente petto oggi tris ko.
we stai sotto influenza.......in pieno shopping natalizio...non ti invidio proprio...... ma tanto sei di ferro...!!!
domadina qualcuno ha mai usato questo multi ADAM
ll other male multiples are now obsolete... Here's why: - Contains 10,000 IU beta carotene from CaroCare, a vegetarian source with mixed carotenoids - Inositol hexanicotinate for vitamin B-3 - the superior form nutritionists recommend - B-6 derived from P-5-P, a more bioavailable and efficient form - B-12 as methylcobalamin, the most active co-enzyme form - 165mg of Coral Calcium per 2 tabs - ecologically friendly from above-ground sources - Includes patent-pending ZMA, a chelated zinc supplement popular with active individuals - 160mg of Saw Palmetto - important for every man over 30 - 100 mg of energizing Panax Ginseng - standardized for maximum effectiveness - 50mg of the powerful metabolic antioxidant Alpha Lipoic Acid - rarely found in other multiples - 5 mg of CoQ10 and 30mg of Ginkgo Biloba - ideal for men of all ages - guaranteed potencies - High levels of Lycopene (Lyc-o-mato) and Lutein, carotenoids critical for prostate and eye health - Iron-free formula offers the best value on the market for premium male multiples Many multiples on the market today contain unnecessary levels of excipients and added ingredients. NOW Foods ADAM is formulated to contain the lowest levels of these unneeded additional ingredients, leaving only more room for higher levels of the nutrients that modern men need to maintain optimum health. Ingredienti : Serving Size: 3 Tablets
Servings Per Container: 30 (90 caps)
Socrate
sta in ipercalorica...
mangia tanto...trovo piu' indicato un surplus vitaminico in regimi lowcals...
piu' che altro anche dal lato economiche sn cose che tengo in considerazione.
ne piglio 2 io che mangio come un neonato..
sta in ipercalorica...
mangia tanto...trovo piu' indicato un surplus vitaminico in regimi lowcals...
piu' che altro anche dal lato economiche sn cose che tengo in considerazione.
ne piglio 2 io che mangio come un neonato..
Perciò mi piace la tua filosofia non lasci nulla al caso
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Giuste le considerazioni. Ovviamente non sapevo la situazione nello specifico.
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta