Secondo voi è meglio l'adam o animal pak "ITA" ? Quello americano ho l'impressione che sia troppo per me! Ne devo finire ancora 2 barattoli!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotvb gian.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ave donne mestruate
...la universal non mi piace
azzo sto guardando il mio diario, questo sabato avevo lo stesso peso di sabato 24 gennaio
peccato che a gennaio avevo L'11,9% di bf, questo sabato le pliche invece dicevano:
8 petto
10 addome
9 quad
8%
+2,4kg di lbm in meno di 11 mesi?Last edited by nomoretrouble; 13-12-2010, 17:06:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioave donne mestruate
azzo sto guardando il mio diario, questo sabato avevo lo stesso peso di sabato 24 gennaio
peccato che a gennaio avevo L'11,9% di bf, questo sabato le pliche invece dicevano:
8 petto
10 addome
9 quad
8%
+3,4kg di lbm in meno di 11 mesi?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioave donne mestruate
8 petto
10 addome
9 quad
8%
+3,4kg di lbm in meno di 11 mesi?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
mi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente
Commenta
-
-
Benvenuto rainbow! Belle foto, mangia e spingi....per i commenti tecnici sulle masse arriverà DNP a breve."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedente“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBenvenuto rainbow! Belle foto, mangia e spingi....per i commenti tecnici sulle masse arriverà DNP a breve.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBenvenuto sekkerrimo, mi raccomando adesso che ti sei iscritto ricorda di portare con te le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomi iscrivo a questo diario di fulminati, spettacolare nella sua follia
Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedenteOriginariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomagno magno...spigno pure, speriamo che qualcosa arrivi con l'anno nuovo
nel ping pong, sport che pratico, non posso mettere su troppa massa nelle gambe, è fondamentale essere agili nel cambio improvviso di direzione
Grazie lo consiglierò a Memphis appena lo trovo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPing Pong?? Azz quasi lo avevo dimenticato come sport....
Grazie lo consiglierò a Memphis appena lo trovo.
Commenta
-
-
Un saluto a Fabiuz, ci siamo visti al due torri e abbiamo chiacchierato parecchio..dovresti ricordarti, anche se eri un po' ottenebrato dalla cena al burger king della sera precedenteOriginariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosi si, quello - come la briscola acrobatica - è uno sport che mi ha dato grandi soddisfazioni, altro che il BB
Ma tu li calcoli gli indiretti??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi ricordo rain!!
bienvenuto..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta