vacca boia son pieno....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Sera...nuovo approccio significa anche gambe il martedì (e anche per sta settimana se le semo levate dai cojoni).Oggi ho sofferto la fame in maniera atomica. La voglia è di proteine, ma alzerò ancora i carbo...non da oggi ma o già da giovedì o da lunedì.
Wo devastante...son cottarello, e domani dooooooormo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
[/COLOR]e qui urge sapere il massimale di claudio m
ai tempi delle gare feci 157 e mezzo in gara e 150 x 6 in palestra da natural...dopo tale prestazione non mi allenai x un mese ricordo...cmq non sentite Max...non ho le braccia così cortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
Oggi superwo
Panca 80-85-90 5-5-5
Dips 8*8
Panca 30 neck 8*8
Cross over 8*8
addome 4* maxOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOggi bel wo back..
Lat prona stretta3*5 90kg
Lat prona 8*8
Lat supina tecnica romer 8*8
rematore in piedi corde allungamento max 8*8
face pull 4*10
strech veloce..
ma la tecnica romer in cosa consiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosuca
cmq la inizio dopo il 18 e noi ci vediamo per cui mi dirai di persona semmai
spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioora sono 72 kg e faccio 120x6-8 nei giorni buoni, causa infiammazioni non faccio allenamenti di forza da una vita e sono secoli che non provo il massimale
ai tempi delle gare feci 157 e mezzo in gara e 150 x 6 in palestra da natural...dopo tale prestazione non mi allenai x un mese ricordo...cmq non sentite Max...non ho le braccia così corteNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io sono un killer (cit.)
vediamo de indovinate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]100866[/ATTACH]
opssss
sono dell'europeo eh.....però era troppo bella.......
che spettacolo... non ci credo che quei tubi da 25 sono vene
Commenta
-
-
giorno....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...e oggi si lavoro...ho doms per tutto l upper body...tranne le braccia per fortuna ma nn riesco a muovermi...
ora bagno caldo e poi vado a lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno....
ma lavori anche oggi
Commenta
-
Commenta