Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Fabio il lento scendi fin dove? con o senza fermo?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioFabio il lento scendi fin dove? con o senza fermo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofroci ma ,mica per i soldi!!nn ho tempo sn andato al super al volo.....invece all esselunga e' ottimo...ma io sn un tritatutto...
oggi w.o.
lento 3x5 70kg
alz lat 8x8
alz lat 90 4x8 30" alz front cavo basso 4x8 30"
leg curl 8x8
leg ext 8x8
dumbell thruster 3x12-10 MORTO."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo...io vado fra una mezzora...indeciso se fare gambe o spalle+braccia.....mmm..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi domani...
veramente tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBelle fai le zampe e pensa a Fabio quando arrivi ai calf."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno barboni
domandona tecnica
sulle piattaforme petrolifere le avanno le palestre?Last edited by nomoretrouble; 09-12-2010, 13:37:50.
Commenta
-
-
Stanotte mi hanno sfondato i finestrini della macchina e rubato un pò di roba. Spero muoiano tra atroci sofferenze. Dato che sono rimasto a casa x assicurazione, carrozzeria (fino al 20 non me li cambiano PT) ecc sono andato in ospedale a farmi togliere le placche. Bene, non è vero che fanno male solo i tamponi...pure le placche fanno pensare al Signore....
Bella giornata di merda."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStanotte mi hanno sfondato i finestrini della macchina e rubato un pò di roba. Spero muoiano tra atroci sofferenze. Dato che sono rimasto a casa x assicurazione, carrozzeria (fino al 20 non me li cambiano PT) ecc sono andato in ospedale a farmi togliere le placche. Bene, non è vero che fanno male solo i tamponi...pure le placche fanno pensare al Signore....
Bella giornata di merda.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ma lascia stare guarda fabio...sono come i barboni con lo scotch. Tra l'altro NON sono nemmeno potuto andare a fare la spesa e prendere gli albumi per colpa loro. Spero implodano."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta