ha la schiena piccolina colpa mia??????????
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi known...
poi mi sto studiando delle varianti alla lat mooolto interessanti..e anche rematori particolari massimo isolamento dorsale...
p.s. ma foto di Davide nulla ancora?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe minkia centro io con l'isolamento dorsale??Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotienimi aggiornato...intanto oggi vo con un pull down snatch su step che lo sento di più, rispetto allo standing ho maggior allungamento..
p.s. ma foto di Davide nulla ancora?
il pull down va fatto cosi' nn ci sn altenrative..se chiedevi recchia§!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotienimi aggiornato...intanto oggi vo con un pull down snatch su step che lo sento di più, rispetto allo standing ho maggior allungamento..
p.s. ma foto di Davide nulla ancora?
ma palla come magniNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao Belle ti alleni ancora o sei passato al Taglio e Cucito??
E&P."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon sei tu è il dorsale che ha cattiva condotta in carcere
Già ieri un tizio dopo una serie di 8 reps in panca con 130kg fà: "Queste cose le avevo viste fare solo nei film..."“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon sei tu è il dorsale che ha cattiva condotta in carcere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAh ecco mi stavo preoccupando...............
Già ieri un tizio dopo una serie di 8 reps in panca con 130kg fà: "Queste cose le avevo viste fare solo nei film..."Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellero Visualizza Messaggioquesta è darinchiuderti al gabbio e gettare la chiave nel cessoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma che razza di film guarda sto tizio?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAh ecco mi stavo preoccupando...............
Già ieri un tizio dopo una serie di 8 reps in panca con 130kg fà: "Queste cose le avevo viste fare solo nei film..."sigpic
Commenta
-
-
so che a Massi interessa: mi prendo una pausa dal punto croce che sto finendo un centrotavola per Natale, e vado ad allenarmi.....anzi ad alzare le bambole..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta