ciccioneeeeeeeeeeeeeeeee!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociccioneeeeeeeeeeeeeeeee!!
C'ho una panza...
Sicuramente prima o poi verra' fuori un minimo di senso estetico che sto reprimendo con tutte le mie forze... so che riemergera' dagli inferi del mio cervello... ed allora mi tocchera' una bella dieta come si comanda e un bel po' di aerobica...
Sia beninteso... le routine non le cambio mica...
Commenta
-
-
Fabio...tu non fai diete...tu dai generiche indicazioni alimentari...sallo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote la faccio io la dieta amore miooooooooooooooo!!
vedi di partorire da quella panza un bel massacro....ahahahahaha...
manda in pm che me la studio...
C'e' tempo per la diet...
Sicuramente dopo che nasce il pupo e mia moglie rientra al lavoro... mi metto in IF...
Mi prendo le ore di allattamento salto la mensa e mi viene facile facile
Giu' 1800-2000 kcal e via... in 6-8 week mi pulisco a dovere...
Alla fine saro' al 12% BF piu' o meno... (forse un pelo meno)... come al solito concentrati nella panza... il fatto e' che in questo anno e mezzo i fianchi si sono irrobustiti molto e l'evidenza del girovita e' maggiore...
Cmq poi vedem
---------- Post added at 13:29:41 ---------- Previous post was at 13:27:51 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...tu non fai diete...tu dai generiche indicazioni alimentari...salloOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa pino faccio la dieta!!e' mio fratello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...tu non fai diete...tu dai generiche indicazioni alimentari...salloOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGLi ho detto l'altra sera che è acida...
Normale che sia acida
Commenta
-
-
Dici che si tratti di un grave caso di iperammoniemia??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE con tutte quelle proteine che si cala...
Normale che sia acida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...tu non fai diete...tu dai generiche indicazioni alimentari...salloOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioecco...... ho capito perchè mi hai fatto calare le pro.........
A parte tutto diciamo che una cosa e' assumerle in unica solizione in IF style...
Altra e' tenerle sui 5 pasti...
Nel primo caso anche 220 ci stanno...
Nel secondo... in bulk sono troppe, per personale esperienza affaticano inutilmente l'organismo specie se si e' in iper...
Considera che in questo 3D solo pochi sono davvero in iper...
I piu' si tengono sempre in un intorno spostato in eccesso di una normocalorica... ovviamente poi compensano con i free, ma non e' la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ci faresti?
Viziosa...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia'...
A parte tutto diciamo che una cosa e' assumerle in unica solizione in IF style...
Nel secondo... in bulk sono troppe, per personale esperienza affaticano inutilmente l'organismo specie se si e' in iper...
I piu' si tengono sempre in un intorno spostato in eccesso di una normocalorica... ovviamente poi compensano con i free, ma non e' la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGia'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaaah lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaaah lo sai
Commenta
-
Commenta