If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Potrebbe anche essere uno dei motivi per cui fai fatica a prendere peso...
L'ultimo periodo di bulking ho semplicemente calato le pro in favore di fat e pochi carbo in più e a parità di calorie sono uscito dallo stallo in cui ero da quasi un mese...
L'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è stata quella che ho dato respiro ad un organismo sovraffaticato dall'eccessivo turnover proteico e dallo smaltimento delle scorie azotate e poi è davvero uno spreco... stare a 3-3,5 gr x kg di lbm se si è in bulk... soprattutto sul medio-lungo termine...
Just my 2 cents...
Ovviamente tu avrai già provato...
---------- Post added at 16:50:45 ---------- Previous post was at 16:49:07 ----------
Certo da quanto tempo è passato potrei aver confuso o dimenticato qualcosa...
LOL
[QUOTE=pinobit;6425055]Potrebbe anche essere uno dei motivi per cui fai fatica a prendere peso...
L'ultimo periodo di bulking ho semplicemente calato le pro in favore di fat e pochi carbo in più e a parità di calorie sono uscito dallo stallo in cui ero da quasi un mese...
L'unica spiegazione che sono riuscito a darmi è stata quella che ho dato respiro ad un organismo sovraffaticato dall'eccessivo turnover proteico e dallo smaltimento delle scorie azotate e poi è davvero uno spreco... stare a 3-3,5 gr x kg di lbm se si è in bulk... soprattutto sul medio-lungo termine...
Just my 2 cents...
Ovviamente tu avrai già provato...[COLOR="Silver"]
il problema poi che in overcarb e iper se nn hai il turbo butti i soldi....nn hai max assorbimento...molto piu' utile stare alto in lowcarb..
w.o. andato. Altro centro. Finalmente mi son potuto divertire con la pressa a 45°. Per una sola serie ma è stata sufficiente a fine w.o.: un 1x20 12rm in rp che ho lreso leggermente più intensa andando ad esaurimento poichè ho cannato il peso.....**** son uscito da là sotto che mi cedevano le ginocchia ed i quad erano belli gonfi . Mi spiace solo abbia cannato il carico e nn di poco.
Il resto ottimo, pesi che continuano ad aumentare ed energie che continuano ad esserci.
---------- Post added at 19:22:13 ---------- Previous post was at 19:20:25 ----------
bro scusami se ti ho risposto in ritardo ma non avevo sentito lo squillo....fra un esercizio e l'altro con la cagnara che c'era, era impossibile...
Potrebbe anche essere uno dei motivi per cui fai fatica a prendere peso...
Just my 2 cents...
Ovviamente tu avrai già provato...[COLOR="Silver"]
il problema poi che in overcarb e iper se nn hai il turbo butti i soldi....nn hai max assorbimento...molto piu' utile stare alto in lowcarb..
Ma infatti se leggi bene non parlavo affatto di overcarb...
Il tutto deve essere più equilibrato...
Qui stiamo parlando di proporzioni ancora più sbilanciate di una isocalorica
Non bisogna focalizzarzi sulle grammature... ma sulla ripartizione complessiva...
Ovviamente stiamo parlando di natural...
Ma resta sempre una mia idea...
Poi se si vuole giocare a fare i pro quando si è a malapena amatori... ben venga... l'ho fatto pure io, non me ne pento, ma ci ho sbattuto la faccia...
Questo non vuol dire che non lo rifarei, anzi prima o poi lo rifarò... ma sicuramente non rifacendo gli stessi errori
Si cresce e si maturano tante cose
[Presuntuoso mode ON]
E sai bene che in tal senso di esperienza ne ho da vendere
[Presuntuoso mode OFF]
...
PS non era uno sfogo rivolto a te né a Marco... Sai che vi voglio bene... e in particolar modo a te (anche quando fai qualche cazzatella )
...
Ok, just the rage per essere stato troppo lento sulla panca dinamica ma ***** il 70% più le bands sono troppo per essere veloci, sono stato fluido ma non esplosivo...
Ciò nonostante è andata... ho fatto il giro di boa...
Panca WU + Attivazione + 3x1x85%
Panca Dyn (si fa pre dire ) 9x3x70% + Bands Rest 60"
Panca Dyn (qui ero un missile) 2x10x50% + Bands
Trazioni alla lat 5x10
Flies su inclinata 5x10
Alzate Laterali 5x10
Curl su panca inclinata 5x10 + 1xmax hammer in piedi
Crunch 4x10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta