si punta del coltello all'incirca...sulla silmarina ti ho risposto...per fare la stessa dose su un umano dovresti prenderla col badile.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarbi svuota una cps di krea a usa meta' del cappuccio piccolo..piu' o meno sn 200mg.Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosi punta del coltello all'incirca...sulla silmarina ti ho risposto...per fare la stessa dose su un umano dovresti prenderla col badile.
insomma un badile 25mg x 70kg di un umano medio son 1,750mg
se è vero che è dose dipendente, anche i nostri 600mg/die posso fare danni soprautto se si è già a valori borderline...
cmq è da sabato che la prendo, ed è da ieri che non mi prude più la schiena, e sia ieri che oggi quando ho sudato ho notato che il mio sudore non "brucia" più come 3 giorni fa
Commenta
-
-
1750 vuol dire 3 vv la dose "terapeutica"...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio1750 vuol dire 3 vv la dose "terapeutica"....
...ma se è anche vero che è dose dipendente significa che già 600mg fanno qualche danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo teo!!!!hai visto che il 95 sn solo un ricordo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostra contento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sn saliti i 116 ho tirato una bestemmia di livello..si sn spenti i tapis per farti capire..
Ahahaha vero! mi ricordo la prima volta che feci i tanto agoniati 100...sto ancora purgando le blasfemie dette in quei secondi..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio uno scarichino lo farei..
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionomore peccato che come epatoprotettore usi la silimarina,visto l'avatar avrei detto TAD-mania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando sn saliti i 116 ho tirato una bestemmia di livello..si sn spenti i tapis per farti capire.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta