Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
dopo massimino di quatro oggairo e giovannino di abbiategrasso i crazy boyssss presentanooo!
FABIETTO DA BRUZZANO
deve fare un tatuaggio sul CXXXO
YouTube - I Tamarri - Zoo di 105 (Il meglio dei Tamarri) HQ - 1 °parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè grano saraceno, e non è un cereale
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodopo massimino di quatro oggairo e giovannino di abbiategrasso i crazy boyssss presentanooo!
FABIETTO DA BRUZZANO
deve fare un tatuaggio sul CXXXO
YouTube - I Tamarri - Zoo di 105 (Il meglio dei Tamarri) HQ - 1 °partePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno!
Ieri seduta divertente... a parte il tempo de mierda... almeno si stava freschi...
Dopo squat e ammenniccoli vari e' venuto a trovarmi Santi e mi sono improvvisato 1/2 insegnante...
C'e' molto da lavorare ma c'e' anche potenziale (parlo di tecnica)
Avevo fatto un microvideo di una mia singola a 135kg per fargliela visionare...
Se c'e' un'anima pia gliela invio via mail e la uppa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPS...
Stasera cena-degustazione organizzata dall'ONAV...
NNamobbene...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Giorno guys! Come n'amo? Siete in religiosa attesa del big match di stasera che deciderà le sorti del campionato??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!
Ieri seduta divertente... a parte il tempo de mierda... almeno si stava freschi...
Dopo squat e ammenniccoli vari e' venuto a trovarmi Santi e mi sono improvvisato 1/2 insegnante...
C'e' molto da lavorare ma c'e' anche potenziale (parlo di tecnica)
Avevo fatto un microvideo di una mia singola a 135kg per fargliela visionare...
Se c'e' un'anima pia gliela invio via mail e la uppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInviato alla tua caldamail...
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuongiorno boys..ho appena rischiato ti spaccare la testa a uno
cazzate a parte...oggi provo ad allenarmi easy per dirla alla Fabio
squat 5x8 tc 70kg attg
leg ext 8x10 ho pianto..
raw monolat 5x5 45kg
pulley cn corde+strizzata 3x10
push down 5x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovolo
mi sn allenato...
squat 5x8 tc 70kg attg