Anche io stasera mi alleno easy...seeeeeeeeeeeeee...spalle e tricipiti...m'ammazzo ovviamente!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovolo
mi sn allenato...
squat 5x8 tc 70kg attg
leg ext 8x10 ho pianto..
raw monolat 5x5 45kg
pulley cn corde+strizzata 3x10
push down 5x10
con lo squat in tensione continua, non sarebbe meglio effettuarlo alla Smith ed (al massimo) al parallelo?
Come ti comporti, in questo caso (tc) con l'esplosività e la negativa?
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovolo
mi sn allenato...
squat 5x8 tc 70kg attg
leg ext 8x10 ho pianto..
raw monolat 5x5 45kg
pulley cn corde+strizzata 3x10
push down 5x10
leg andate minchia che dolori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE te credo che hai pianto con il LE...
Ottimo il RAW
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFabio, una domanda:
con lo squat in tensione continua, non sarebbe meglio effettuarlo alla Smith ed (al massimo) al parallelo?
Come ti comporti, in questo caso (tc) con l'esplosività e la negativa?
negativa io sempre 2-3 secondi e poi esplodo..
Commenta
-
-
-
Pino sei sexy
Ora mangio pure io...
Tra l'altro mi è arrivato un prodottino...ma un prodottino"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino sei sexy
Ora mangio pure io...
Tra l'altro mi è arrivato un prodottino...ma un prodottino
io 300gr de patata ammerregana
150 di pollo con ketchup
lattuga e balsamico per riempire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofinalmente ti è arrivato l' olio di vaselina al lampone?
io 300gr de patata ammerregana
150 di pollo con ketchup
lattuga e balsamico per riempire"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquanto si belllo pinuzzuuu miuuuu
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPino sei sexy
Ora mangio pure io...
Tra l'altro mi è arrivato un prodottino...ma un prodottino
Lo so che sono bello e sexy...
Ma lo squat come vi sembra?
Commenta
-
-
Lo squat è buono...hai spezzato un pò troppo il movimento salendo prima di culo e poi schienando un pò, ma ci sta con quei carichi. Fluida è fluida...se non spezzi il pattern è perfetta."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
da profano a me sembra una buona esecuzione, forse(e sottolineo il fosrse) soltanto nella parte più bassa c'è una lieve "incurvatura" della parte finale della schiena...però attendi altri con occhio più clinico del mio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta