quanti vuoi... mi alleno in 4 split, ma credo che l' ideale sarebbe fare gli abs max in 2xweek, altrimenti a staccare e squattare con gli abs spappolati c'è da morire.. cmq fai tu... hai carta bianca
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Adesso,dato l'andazzo, ti consiglierà anteposizioni pubiche periodiche..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAdesso,dato l'andazzo, ti consiglierà anteposizioni pubiche periodiche...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquanti vuoi... mi alleno in 4 split, ma credo che l' ideale sarebbe fare gli abs max in 2xweek, altrimenti a staccare e squattare con gli abs spappolati c'è da morire.. cmq fai tu... hai carta bianca
Dragon Flag
Ab Roller
il Tergicristallo da appeso
e lo russian twist fatto bene.
prendine 1 e 1 a tuo piacere e ti spari 4 x Max alternando. se fatti bene a BW arrivare a 12/15 è un traguardo.
Commenta
-
-
12\15
dragon flag nei tempi migliori sono arrivato a fare 5-6 rep...
il russian twist è quello in cui si tiene il disco tipo volante di una macchina e si ruota lateralmente...
mi sfugge solo il tergicristallo... mi appendo e poi che fo??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio12\15
dragon flag nei tempi migliori sono arrivato a fare 5-6 rep...
il russian twist è quello in cui si tiene il disco tipo volante di una macchina e si ruota lateralmente...
mi sfugge solo il tergicristallo... mi appendo e poi che fo??
tergicristallo è difficile da spiegare in pratica
ti appendi
sollevi il bacino come per un crunch inverso (gambe piegate o tese in base alla putenza) e fai..il.... TERGICRISTALLO ruotando prima a dx e poi a sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
tranquillo grande puffo tutto sotto controllo........una volta a settimana ,ma fatta bene
maledetto pijanculo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDefinire o inspessire?
tu come postura tendi alla lordosi? perchè da dati empirici mi sto rendendo conto di alcune cosine sugli abs.....Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyeah baby
Guarda Louis gli ex + duri che conosco per gli abs sono in gruppi concettuali:
Dragon Flag
Ab Roller
il Tergicristallo da appeso
e lo russian twist fatto bene.
prendine 1 e 1 a tuo piacere e ti spari 4 x Max alternando. se fatti bene a BW arrivare a 12/15 è un traguardo.
panza a parte tendo proprio ad avere l'addome gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotaci secco
spuntate le piume sulle ali??
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiova bene alla fine fabio? ottimo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDefinire o inspessire?
tu come postura tendi alla lordosi? perchè da dati empirici mi sto rendendo conto di alcune cosine sugli abs.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocarù il motto è sempre lo stesso, l'addome si fa a tavola, nn per niente io che arrivo a 20 dragon fatti + o - civili c'ho na panza quanto la stanza.
ma ho proprio l'addome prominente, anche 2 mesi di vacum non son serviti ad una mazza, infatti ho desistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi il RT è quello su panca declinata e gambe bloccate.
tergicristallo è difficile da spiegare in pratica
ti appendi
sollevi il bacino come per un crunch inverso (gambe piegate o tese in base alla putenza) e fai..il.... TERGICRISTALLO ruotando prima a dx e poi a sx.
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodifficile da spiegare, ma perfettamente chiaro
thx
Commenta
-
-
oggi ho provato il dragon flag post wo gambe... 2 rep!
il russian twist con un disco da 5kg in mano è massacrantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Zona cardio gremita stasera...ho dovuto fare 30' a 90 di step..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta