Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosopra nn devi sparire..se sei avanti cn il tiraggio tieni alti i carbo quando alleni l'upper ma gia' lo fai..
per il dimagrimento localizzato dammi 2 mesetti..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
sera boys...dopo essermi rifocillato, spaparanzato sul divano per qualche ora vi riporto quanto partorito oggi:
Squat 6-8-8-10+2 90'' 110-105-100
Stacco rumeno 4x6 60'' 125
Affondi smith 3x12 60'' 110
Leg press orizz 1x20 RP 140 (20+8)
Diamante 6x6 75'' 28
Curl bil 6x6 60'' 45
w.o. alla ricerca del massimo feeling nelle esecuzioni tanto che nello squat ho tolto 10kg ma scendendo culo a terra.
Curl controllatissimo con leggera schienata solo nelle ultime 2 rip della sesta serie. Alla fine, da masochista, con le gambe già a pezzi mi son diretto verso il tappeto: 5' + 15' hiit + 20'...e domani rest meritato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosei matto teo...quel cardio nn mi piace poi ti spiego in pvt.
p.s. non ricordavo così faticoso andare culo a terra....dopo le 2 in rp barcollavo....Last edited by Bellero; 23-02-2010, 20:14:42."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo immaginavo....poi ne parliamo
p.s. non ricordavo così faticoso andare culo a terra....dopo le 2 in rp barcollavo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
BACK & CORE
Trazioni Supine:
+ 3X12/7+2N/4+4N R2' @ BW
Lat Avanti Prona Larga:
+ 2X10 @ 45/35 Kg
+ 1X10/10/10 doppia slide @ 35/30/25 Kg R90"
Rowing Alla Smith:
+ 3X10 @ 30+smith R1' Peak contraction 1"
Row Machine Unilaterale:
+ 3X(8+8+4+4+4+4) @ 20 Kg no rest slow PC1" R60"
Ropes Pulley Alla Trudel:
+ 2X12 @ 25 Kg R1' tenere!
+ 1Xmax busto normale
Crunch Inverso:
+ 3Xmax @ BW R1'
Crunch:
+ 3Xmax R1'
Note: Altro WO portato a casa senza particolari dolori e senza recedere nelle reps/weights. C'è da esserne soddisfatti. C'era anche stasera la tipa..anche stasera ciao e basta.
Peso: 87,7 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBei carichi Teo!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBACK & CORE
Trazioni Supine:
Lat Avanti Prona Larga:
+ 2X10 @ 45/35 Kg
Rowing Alla Smith:
Row Machine Unilaterale:
+ 1Xmax busto normale
Crunch Inverso:
+ 3Xmax @ BW R1'
Crunch:
+ 3Xmax R1'
Note: Altro WO portato a casa senza particolari dolori e senza recedere nelle reps/weights. C'è da esserne soddisfatti. C'era anche stasera la tipa..anche stasera ciao e basta.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Si si..alla spalla..ho un'altra tipa per la testa e così non penso alla moracciona, sennò sarebbe stato da suicidio dopo ste 2 volte. E dire che la sett scorsa non avevo nemmeno preso il palo...mah!
Cmq sono solo schiocchi...quindi legamenti e tendini, il che conferma la mia diagnosi riguardo alla borsa sinoviale sottodeltoidea. Domani cardio e quindi riposo...sarannno cavoli amari giovedì con il petto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi si..alla spalla..ho un'altra tipa per la testa e così non penso alla moracciona, sennò sarebbe stato da suicidio dopo ste 2 volte. E dire che la sett scorsa non avevo nemmeno preso il palo...mah!
Cmq sono solo schiocchi...quindi legamenti e tendini, il che conferma la mia diagnosi riguardo alla borsa sinoviale sottodeltoidea. Domani cardio e quindi riposo...sarannno cavoli amari giovedì con il petto."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBACK & CORE
Trazioni Supine:
Lat Avanti Prona Larga:
+ 2X10 @ 45/35 Kg
Rowing Alla Smith:
Row Machine Unilaterale:
+ 1Xmax busto normale
Crunch Inverso:
+ 3Xmax @ BW R1'
Crunch:
+ 3Xmax R1'
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
20 WPI
50 Vitargo
8 g BCAA
6 g Beta Alanina
6,5 g CM
1 g VIT C
buongiorno...
fame...
Commenta