Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Last edited by Bellero; 15-01-2010, 00:14:43."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
QUADS/CALVES
---------------
PRESSA PIEDI STRETTI ALTI:
+ 3X9/7/6 @ 210 Kg NO LO R90"
ZERCHER SQUAT:
+ 4X14/12/12/12 @ 40 Kg R1' aumentare
LEG EXT:
+ 2X20 @ 20 Kg R1'
JEFFERSON DEADLIFT:
+ 5X8/8/8/8/7 @ 50 Kg R60"tenere
BENCH LEG CURL CON PC 2":
+ 4X12 @ manubrio da 6 Kg R1'
CALVES STANDING:
+ 3X6 @ 60 Kg R1'
CALVES SITTING:
+ 3X15 @ 25 Kg R1'
CARDIO 20' Tapis Roulant...
PESO: 86,9 Kg
NOTE: Buon WO a parte la poca confidenza con il Jefferson in cui non riesco a trovare un setup decente...si mal adatta alla mia struttura più che altro. Ottime contrazioni nel bench leg curl.
INTEGRAZIONE:
8 cps BCAA
20 g WPI
50 g Vitargo
1,5 g VIT C
3 cps O3"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menph ma è questo il tuo diario ?, ne approfitto per chiederti cos'è il bench leg curl, la mia fantasia mi riconduce ad uno che tenta di fare il leg curl alla bench pressIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio11 cartellini...olè!!!
mi sento un catorcio, doms ovunque tranne che al pisello
oggi terzo wo di fila, domani rest e TEORICAMENTE domenica wo... DEVO ANDARE, solo la febbre potrà fermarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomenph ma è questo il tuo diario ?, ne approfitto per chiederti cos'è il bench leg curl, la mia fantasia mi riconduce ad uno che tenta di fare il leg curl alla bench press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCiao Eterogay
buondì, oggi torno in patria, probabilis ci sentiamo lune
baci e abbracci.
occhio che rischi d'esser rispedito al mittente
e non usare l'imbottitura per il belin o fai incazzare il bodyscanner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiostar questa è un avance bella e buona...io comincerei a metter su le mutande d'acciaio con serratura a protezione dello sfintere anale, dai due mandate, anzi tre(la prudenza non è mai troppa) di chiave e buttala così non corri il rischio che la trovi dopo averti drogato.......
Commenta
-
-
Giorno!!!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomenph ma è questo il tuo diario ?, ne approfitto per chiederti cos'è il bench leg curl, la mia fantasia mi riconduce ad uno che tenta di fare il leg curl alla bench press
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosalti la prossima?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodovrebbe esser quell'es dove ti stendi supino su una panca e fai un leg curl col manubrio incastrato tra le caviglie"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sentite questa.. ieri squat al multipower.. carico 130 kg faccio 6 rep e indovinate un po'.. avevo dimenticato di togliere la collana (stile catenone reppettaro) e ora ho i solchi sul collo sembro marchiato a fuoco!!! ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!!!
No, non è questo..è in un altro forum...qui sono abusivo
Devo vedere contro chi giochiamo..al limite mi prendo a posta l'ammonizione se non è un match importante per la lotta scudetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiosentite questa.. ieri squat al multipower.. carico 130 kg faccio 6 rep e indovinate un po'.. avevo dimenticato di togliere la collana (stile catenone reppettaro) e ora ho i solchi sul collo sembro marchiato a fuoco!!! ahahaha
Commenta
-
-
bonjour
specie a quel secco di DNP
Dorian senti ho bisogno di una info
son corrette queste 2 varianti per il mio post WO?
post wo
6 gallette
10 bcaa
300 succo di frutta
mangio dopo 30 minuti circa senza olio
post wo
40 whey
6 gallette
300 succo di frutta
mangio dopo 30 minuti circa e non so se posso aggiungere 2 cucchiai d'oliosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobonjour
specie a quel secco di DNP
Dorian senti ho bisogno di una info
son corrette queste 2 varianti per il mio post WO?
post wo
6 gallette
10 bcaa
300 succo di frutta
mangio dopo 30 minuti circa senza olio
post wo
40 whey
6 gallette
300 succo di frutta
mangio dopo 30 minuti circa e non so se posso aggiungere 2 cucchiai d'olio
Commenta
-