Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Giorno a tutti!
    In ritardo...
    Alla fine ieri il cuoco giapponese e' stato graziato...
    Ho deciso di starmene buonino buonino giusto soltanto perche' questa e' l'ultima week di pseudosacrifici (per rispetto a voi che vi spaccate realmente il culo non oserei mai chiamare i miei sacrifici...)...
    1 piatto medio di sushi e sashimi (poca roba se si ragiona in termini di peso effettivo...), ho assaggiato (2 cocci, 1 di pesce e 1 di verdura) la tempura di mia moglie solo per saperne parlare (per fortuna mi ha deluso profondamente...) e infine 1/2 soute' di vongole con 3 fettine di pane a scarpetta... 1 bicchiere piccolo di vino bianco e via...
    Davvero incredibile ma e' andata cosi'...
    Sara' stata la vista all'orizzonte della luce... anche se io non soffro mai la fame, quello che mi da fastidio e' la schematicita' e l'obbligo... in pratica quando non seguo schemi a parte sabato e domenica mangio molto meno...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 671
      • 316
      • 803
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Giorno a tutti!
      In ritardo...
      Ho deciso di starmene buonino buonino giusto soltanto perche' questa e' l'ultima week di pseudosacrifici (per rispetto a voi che vi spaccate realmente il culo non oserei mai chiamare i miei sacrifici...)...
      1 piatto medio di sushi e sashimi (poca roba se si ragiona in termini di peso effettivo...), ho assaggiato (2 cocci, 1 di pesce e 1 di verdura) la tempura di mia moglie solo per saperne parlare (per fortuna mi ha deluso profondamente...) e infine 1/2 soute' di vongole con 3 fettine di pane a scarpetta... 1 bicchiere piccolo di vino bianco e via...
      Sara' stata la vista all'orizzonte della luce... anche se io non soffro mai la fame, quello che mi da fastidio e' la schematicita' e l'obbligo... in pratica quando non seguo schemi a parte sabato e domenica mangio molto meno...

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Giorno a tutti!
        In ritardo...
        we Pì....buon pomeriggio
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          E' la verita'
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            we Pì....buon pomeriggio
            Teo...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Oggi uscito dall'ufficio mi vado a fare una nuotata all'imbrunire... un po' di relax, tanto, causa startup di impianto, mia moglie sara' impegnata ad oltranza... io per affogare la mia solitudine... mi trovo da fare....
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Teo...
                fine week ti mailo

p.s. riprovato oggi con dell'evo, sempre casereccio ma più leggero dell'altro, ma son bastati 10gr per farmi scorrare come un pazzo
                l'olio di noci nn riesco a reperirlo, ma in compenso ho trovato un girasole bio che almeno ha una punta di sapore in più rispetto al Carapelli. Mi accontento per ora....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

E' la verita'
                  io già da oggi parto con una "zona" a circa 2000/2100kcal visto che a 1900kcal non perdevo peso dici che va bene?
                  poi per la body recomp che inizierò luned' prossimo non questo ti mando la dieta e me la correggi.

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Oggi uscito dall'ufficio mi vado a fare una nuotata all'imbrunire... un po' di relax, tanto, causa startup di impianto, mia moglie sara' impegnata ad oltranza... io per affogare la mia solitudine... mi trovo da fare....
                    la comodità di abitare in zone marittime...io qua o mi chiudo in piscina, con conseguente massa inverosimile di persone, o nada nuotate....

p.s. occhio a sto "trovarti da fare" in assenza della mugliera

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

fine week ti mailo

p.s. riprovato oggi con dell'evo, sempre casereccio ma più leggero dell'altro, ma son bastati 10gr per farmi scorrare come un pazzo
                      l'olio di noci nn riesco a reperirlo, ma in compenso ho trovato un girasole bio che almeno ha una punta di sapore in più rispetto al Carapelli. Mi accontento per ora....
                      Pazienza che ce vuoi fa'...
                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      io già da oggi parto con una "zona" a circa 2000/2100kcal visto che a 1900kcal non perdevo peso dici che va bene?
                      poi per la body recomp che inizierò luned' prossimo non questo ti mando la dieta e me la correggi.

la comodità di abitare in zone marittime...io qua o mi chiudo in piscina, con conseguente massa inverosimile di persone, o nada nuotate....

p.s. occhio a sto "trovarti da fare" in assenza della mugliera
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

ciao zio pino

vai a nuotare ma occhio che se becchi qualcuna in bikini non ti fa stare + tanto relaxed
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          ciao zio pino

vai a nuotare ma occhio che se becchi qualcuna in bikini non ti fa stare + tanto relaxed

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            ciao zio pino

Ormai sono vecchio...
                            Ho raggiunto la pace dei sensi
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Ottima idea

Giorno a tutti...

@ Star
                              Ottimi miglioramenti..stai benone e la BF è scesa sensibilmente dalle ultime foto: di certo non sei ai livelli di tiraggio delle foto famose, ma che t frega??! Stai benone così e sei molto voluminoso. Peccato davvero per la schiena che non è di pari passo con il resto, ma c'è tempo

ANNUNCIO IMPORTANTE...POSTO LA MIA PRIMA FOTO SU BW TRA 5 MINUTI...c'è un momento nella vita di un uomo in cui bisogna mettersi in gioco...bene, è giunto!!!

Ecco a voi le mie gambe....
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Ottima idea

Giorno a tutti...

@ Star
                                Ottimi miglioramenti..stai benone e la BF è scesa sensibilmente dalle ultime foto: di certo non sei ai livelli di tiraggio delle foto famose, ma che t frega??! Stai benone così e sei molto voluminoso. Peccato davvero per la schiena che non è di pari passo con il resto, ma c'è tempo

ANNUNCIO IMPORTANTE...POSTO LA MIA PRIMA FOTO SU BW TRA 5 MINUTI...c'è un momento nella vita di un uomo in cui bisogna mettersi in gioco...bene, è giunto!!!

Ecco a voi le mie gambe....
                                marco quelle foto famose,e ne ho parlato con pino,sono state fatto con due scariche di 5 giorni e ricarica da 10g xkg di peso ma siccome il peso ero sceso talmente tanto da toccare quota 62kg allora con pino abbiamo deciso di non perdere altra massa scendendo di bf solo per fare una foto..daltronde io non devo gareggiare..e poi se hai provato stare in scarica per 5 giorni è dura da morire,chi me lo fa fare stressarmi così tanto???comunque 6/7kg in più non sono mica pochi

Commenta

Working...
                                X