ragassi buon pomeriggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioraga sto svenendo..e' ufficiale..
-Squat: 4xAmprap-RP@90%1RM 150" 4-2-1-1@110kg
-Walking Lunge: 2x7-Twirch DropSet 150" 1x(7+7)+(8+8)+(8+8) 1x(7+7)+(6+6)+(6+6)@60+50+40kg
-Leg Ext: 3x10+Burns 60" @70kg
-Leg Curl: Come walking lounge 1x7+10+8 1x7+8+8@50+40+30kg
-Stacco gt: come leg ext @70kg
-Jump Squat 2xMax@BW 60" 15-12rep
-corele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioraga sto svenendo..e' ufficiale..
Io mi sono appena sparato 3 giretti del circuitino!
Mi han fatto fare una bella sudata comunque,anche perchè essendo sottoallenato 'sto periodo mi affatico pure legandomi le stringhe delle scarpe
Pensavo di farlo almeno 3 volte a settimana e magari fare qualche altro esercizietto altre 2 volte,che ne dici?
Commenta
-
-
Finito il tea verde
Non ho fame, ma mangio
Mi sto consumando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiamo in 2
Finito il tea verde
Non ho fame, ma mangio
Mi sto consumando
ps
settimana prossima si inverte la rotta...Vamos!!per quest'anno come sono sono..la'nno prossimo cn 4-5kg in piu' mi strio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocmq questa e' la riprova che in 2 settimane abbiamo fatto un gran lavoro..il met quest'anno ha preso il volo..mai tirato a 2000 di media bro'..
ps
settimana prossima si inverte la rotta...Vamos!!per quest'anno come sono sono..la'nno prossimo cn 4-5kg in piu' mi strio..
Personalmente quest'anno ho avuto una grande conferma ad una cosa che avevo intuito 2 anni fa Fabio e cioè che mi tiro di + E tengo + volumi con i chos.
Sulla seconda parte sono d'accordo...e aggiungerei...OLE'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmigo...anche di + di media per il sottoscritto
Personalmente quest'anno ho avuto una grande conferma ad una cosa che avevo intuito 2 anni fa Fabio e cioè che mi tiro di + E tengo + volumi con i chos.
Sulla seconda parte sono d'accordo...e aggiungerei...OLE'
Commenta
-
-
wo spacca shoulders
addome 3 appeso e 3 crunch
Lento avanti 3*3*76+2*10*50 oggi son stato a zero chos e s'è sentito cmq e infatti l'ultima del 3*3 l'ho fatta in push press
tirate al mento 3*8*50
alzate a 90 ignoranti 1 braccio 3*10*22
scrollate bil 3*15*90
french manubri 3*6*18+18
curl manubri 3*6*18+18
french ez pumping 4*15*20+ez rest 30 sec
curl hammer su inclinata 2*max*12+12
buono, certo ero stanco causa pochi chos, oggi troppo lavoro e di pomeriggio m'è passato di mente di mangiare le pesche... amen
cmq ok mi sono allenatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuon w.o.
ettore un consiglio..evita le esecuzioni ignoranti in generale.
lo faccio solo sulle alzate a 90 se no dovrei farlo riducendo il peso almeno a 14kg
magari potrei farle sempre con 14kg e una serie ignorante per dare una scossa al muscolo?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Supercompensatore goloso..
Ti dedico una canzone che presto remixerò..il ritornello farà
"I'm carbing up...."
EDIT.fanc non mi fa mettere il video..
Last edited by menphisdaemon; 22-07-2009, 21:39:42."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie fabio seguirò il consiglio
lo faccio solo sulle alzate a 90 se no dovrei farlo riducendo il peso almeno a 14kg
magari potrei farle sempre con 14kg e una serie ignorante per dare una scossa al muscolo?
Commenta
-
Commenta