Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Alla faccia dell'"appannate"...
    no marco fidati se non passano un po di giorni dopo averle allenate non le ho striate per benino..ormai sono quasi alla fine del cut mancano 2settimane

    Commenta


      **** star fai paura.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        **** star fai paura.
        non esagerare
        se solo fossi un po più nero invece del bianco latte che sono si vedrebbero meglio

        Commenta


          davvero

          poi a me le gambe fanno impressione
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            speriamo anche pino dia l'ok

            Commenta


              star ottimo.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                speriamo anche pino dia l'ok
                Ale, intanto auguri di buon onomastico...
                Sai che sulla condizione del tuo lower body non ho mai nulla da eccepire, a parte un po' di appiattimento dei femorali ma in quanto a shape non hai nulla da invidiare ad un pro
                Ad ogni modo prima di esprimermi sulla tua condizione aspetto le shot per avere un quadro d'insieme e poter dare un giudizio complessivo (nonche' la futura strategia da adottare...)

                Buongiorno a todos... ero in ascolto in silenzio perche' ho un po' da fare...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  sembra che tu voglia dire che tua mamma si fa le canne

                  cmq sono felice per te Fabry! bel sollievo!!!
                  ogni tanto ne dubito

                  grazie a tutti boys
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  doms paurosi a quads e chiappe... e meno male che in alcuni esercizi non ho forzato...
                  penso che sia stato il tuo spotter che era dietro a forzare
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Ho fatto massimo 60" rest tranne alle arms sxs dove massimo 30" dopo il secondo esercizio...
                  ho sudato poco dicono..
                  dopato

                  post high carb day peso 1/2kg meno di ieri
                  è la prima volta che mi succede, e dire che oggi mi vedo pure acquoso
                  e meno male dovevo tenere 250gr di cho ma ho sforato con 1/2kg di yogurt home made una banana e molta più melata spalmata sulle gallette di quella preventivata

                  oggi post wo
                  100gr basmati +150gr pollo con pomodorini capperi vino bianco, basilico e peperoncino
                  mi tracannerò 2litri di te verde nel pome

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    no marco fidati se non passano un po di giorni dopo averle allenate non le ho striate per benino..ormai sono quasi alla fine del cut mancano 2settimane
                    Si si lo so..era un modo simpatico per dire che già così fan paura

                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    mi tracannerò 2litri di te verde nel pome
                    me ne rimane meno di un litro..

                    @ Pino
                    Ciaoo!!Ho postato una cosa sul tea verde..sai mica il suo contenuto di caffeina in foglie o in infusione?? Mi sa che sono sugli 800 mg tutto compreso oramai..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Si si lo so..era un modo simpatico per dire che già così fan paura


                      me ne rimane meno di un litro..

                      @ Pino
                      Ciaoo!!Ho postato una cosa sul tea verde..sai mica il suo contenuto di caffeina in foglie o in infusione?? Mi sa che sono sugli 800 mg tutto compreso oramai..
                      sull'infusione non e' facile...
                      tipo una tazza di the' da 1 filtro commerciale messo in infusione 2-3 minuti in acqua a 80 gradi non dovrebbe andare oltre i 30mg di xantine attive...
                      ma gia' da una qualita' all'altra di the ci sono grosse differenze...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        rieccomi.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ale, intanto auguri di buon onomastico...
                          Sai che sulla condizione del tuo lower body non ho mai nulla da eccepire, a parte un po' di appiattimento dei femorali ma in quanto a shape non hai nulla da invidiare ad un pro
                          Ad ogni modo prima di esprimermi sulla tua condizione aspetto le shot per avere un quadro d'insieme e poter dare un giudizio complessivo (nonche' la futura strategia da adottare...)

                          Buongiorno a todos... ero in ascolto in silenzio perche' ho un po' da fare...
                          grazie per gli auguri sei l'unico che s'è ricordato
                          certo..come ti ho anticipato inizio prox week ti mando le foto dell'upper..cmq stamattina ero 69.5kg


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          sull'infusione non e' facile...
                          tipo una tazza di the' da 1 filtro commerciale messo in infusione 2-3 minuti in acqua a 80 gradi non dovrebbe andare oltre i 30mg di xantine attive...
                          ma gia' da una qualita' all'altra di the ci sono grosse differenze...
                          pino mi dici una cosa..io faccio bollire 2 litri di h2o poi la lascio raffreddare fino a circa 80° e i filtri li lascio in infusione anche 10minuti trottorellandoli pure..è un male?

                          Commenta


                            Auguri,

                            PS nn sapevo ti chiamassi alessio, la mia zita si chiama così averlo saputo te li facevo...forse
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              grazie per gli auguri sei l'unico che s'è ricordato
                              certo..come ti ho anticipato inizio prox week ti mando le foto dell'upper..cmq stamattina ero 69.5kg




                              pino mi dici una cosa..io faccio bollire 2 litri di h2o poi la lascio raffreddare fino a circa 80° e i filtri li lascio in infusione anche 10minuti trottorellandoli pure..è un male?
                              è sant'alessandro o aleesio?
                              auguri

                              intanto ho messo su il gelato al cioccolato
                              ho paura che venga troppo buono e che poi me lo pappo tutto

                              100gr whey On extreme milk chocolate
                              100gr albumi a neve
                              10gr xantano
                              10gr lecitina
                              30gr cacao magro
                              30gocce di tic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Auguri,

                                PS nn sapevo ti chiamassi alessio, la mia zita si chiama così averlo saputo te li facevo...forse
                                ecco..alessia mi piace mooolto più di alessio..secondo me alessia è un nome stupendo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎