giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio marco avete mai seguito la antobolica?feedback?
Buongiorno a tutti...
Commenta
-
-
giorno omini.......di
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn qualche modifica si...dimagrimento abbastanza buono...troppo pericolosa a livello di catabolismo per i miei gusti attuali...si ottengono i medesimi result cn diete meno drastiche e piu' glucidiche..
Buongiorno a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMagari...
Fatti un 9X3@ X + bands R45"
W1 50%
W2 55%
W3 60%Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionella mia pale hanno indetto una gara di panca piana nel mese di maggio
chi fa più rep con il 50% del prorpio peso....
in palio un mese di abbonamento
suggerimenti x l'allenamento a sta gara di froci?
che li voglio bastonare tutti muhahha rapporto peso potenza non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi la panca dinamica va bene per migliorare l'esplosivita'...
quant'e' il 50% del tuo peso a livello di 1rm?
in pratica a maggio saremo sui 30kg bilancere compreso
l'ultima volta che hanno fatto sta gara ha vinto un ex canottiere.....mi pare con circa 77rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil 50% del mio peso corporeo... si tratta più di resistenza che di espolisività, devo fare il max delle rep che vengono
in pratica a maggio saremo sui 30kg bilancere compreso
l'ultima volta che hanno fatto sta gara ha vinto un ex canottiere.....mi pare con circa 77rep
No a parte gli scherzi olte la dinamica devi iniziare a lavorare sulla resistenza cn serie lunghe...
appena arriva pino buttiam giu' qualcosina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn 30 kg fabri se nn fai 100 reps sei una vergogna..
No a parte gli scherzi olte la dinamica devi iniziare a lavorare sulla resistenza cn serie lunghe...
appena arriva pino buttiam giu' qualcosina..
non penso sia cosi facile..... cmq se ne faccio almeno 90 li straccio quei babbuini
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Oggi sono casa, attendo l'impiantista per l'irrigazione automatica del giardino...
Ebbene si, alla fine mi sono dovuto convincere che 1-2 ore al giorno da dedicare era proprio tempo sprecato e che potevo utilizzare molto meglio...
Faccio un salto di tanto in tanto mentre si lavora...
Have a nice day!
Commenta
-
-
Giorno a tutti
Fabio prossima scheda.... ho fatto delle piccole modifiche a quella che mi avevi postato ed avrei bisogno di un tuo parare, manca ancora le ripetizioni e un esercizio per bicipiti.
A -
Push Press/Military Press
Lento Avanti
Alzate Laterali
curl manubri 60°
kickback
???? --> exe x bicipiti --->????
french press manubrio 2 mani
Tirate al Petto
B -
Squat Frontale
Good Morning
Rematore
Panca Piana manubri
Spinti 30°
Pulley Basso
ti ricordo che la scheda A è fatta apposta per il blocco spalle-braccia che devo svilupparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Oggi sono casa, attendo l'impiantista per l'irrigazione automatica del giardino...
Ebbene si, alla fine mi sono dovuto convincere che 1-2 ore al giorno da dedicare era proprio tempo sprecato e che potevo utilizzare molto meglio...
Faccio un salto di tanto in tanto mentre si lavora...
Have a nice day!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti
Fabio prossima scheda.... ho fatto delle piccole modifiche a quella che mi avevi postato ed avrei bisogno di un tuo parare, manca ancora le ripetizioni e un esercizio per bicipiti.
A -
Push Press/Military Press 4x6
arnold 3x10-8
Alzate Laterali 2x10 2x20 blocco 2" in alto
curl manubri 60° 3x8
dips3x8
curl ez 3x10
french press manubrio 2 mani 3x10
B -
Squat Frontale 6-8-10-12
rumeni 3x8
Panca Piana man 4x6
trazioni 4x6
Spinte 30° 3x10-12
Pulley Basso 3x10
puulover 2x20
ti ricordo che la scheda A è fatta apposta per il blocco spalle-braccia che devo sviluppare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Grazie bro, cmq con la split 2xweek mi stò trovando molto bene, i progressi in termini di forza e massa ci sono e ti dirò sono più evidenti rispetto a quando mi allenavo 3xweek... boh... si vede che ho bisogno di riposo....sigpic
Commenta
-
Commenta