Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

ragazzi buon pomeriggio, finalmente mi metto col culo a sedere...maremma che giornatina del ***** a lavoro, e poi la gente si lamenta di nn avere soldi. Qui le cose son due: o son tutti dei cazzari, oppure affogano lo stress della vita quotidiana nel cibo...ma penso ad un mix delle due
    Poi ci si è messo pure uno stato da affamato incredibile: colaziono alle 6.30 con un frullato di latt HD (350g), 25g MPI, aroma smooth chocolate e ghiaccio a volonta. 3/4 versati in un boccale di birra ed il restante in una ciotola su 60g di wellness flakes (fiocchi di riso e frumento integrale). Verso le 9.00 comincia a brontolarmi lo stomaco, quella sensazione di vuoto che sembra quasi dare dolori, ma era troppo rpesto per la pausa, quindi dovevo resistere. Ma verso le 10:00 il direttore tira fuori una torta gelato come "buffet" per i clienti e invita anche noi. In genere rifiuto sempre dolci perchè non ci vado pazzo, ma sta volta ha risposto lo stomaco al mio posto. Ovviamente le porzioni erano misere, ma meglio di niente per tappare, momentaneamente, la voragine che s'era formata.
    Fra una cosa e l'altra ho zompato la pausa e quindi la possibilità di spuntinare qualcosa: verso le 11:30 altro brontolio, comincio ad accusare anche a livello fisico (quando sono in carenza di energie la prima cosa che avverto è pesantezza nelle gambe e un senso di sonnolenza, di non voler fare un *****, generale). Ma ormai dovevo resistere, messa in bocca una vigorsol e via fino alle 13:00.
    Morale della favola, mi son fatto il viaggio di ritorno con un brontolio di stomaco mai avuto prima, sembrava ci fosse qualcosa di animato all'interno. Tornato a casa mi son sparato un pranzo only pro+fat (i cho me li lascio per l'uscita di sta sera, e per il post cardio delle 19:00) 300g macinato di rosa, insalatiera da ristorante (quelle in acciaio inox) con 15gr di olio di girasole. Poi apro il frigorifero e cosa vedo: una mozzarella vaccina (produzione artigianale) che mi fa l'occhiolino, a quel punto o cedevo con la consapevolezza che ciò avrebbe comportato una rapida sortita al cesso per effetto dei fats, oppure resistevo immaginando soltanto il sapore sublime...ovviamente ho ceduto, ma misuratamente: 150g circa.
    E sta sera uscita con gli amici e quindi qualcosa like mega coppa di gelato.

p.s. alla fine la mozza non m'ha rotto manco a livello intestinale, buon segno che un'alimentazione ricca di fermenti lattici (fra yogurt home made tutti i giorni, il multi, e 2 volte a week vsl#3) fa il suo dovere.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Giorno!
      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Marco, dove vai in sardegna?
      Sarò ad Alghero..in costa smeralda ho già dato + volte.
      Sei da quelle parti??

Finora una macchina ragazzi. Riso e marmellata e albumi. Insalata di riso e albumi. panino breasaola, panino fesa, ghiacciolo. Prima e ultima volta che ricarico così...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

teo MPI = proteine?? marca?? non le ho ancora prese indecisione rulez

esiste poi il vitargo in conf. da 1 kg?? il 2 kg va a finire che lo butto sempre............a meno che qualcuno non lo divida con em
        sigpic

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

mpi, sono pro complete del latte, 80% caseina 20% siero... sustained release
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

sabato prossimo ultimo free della stagione..
            il sabato in serata quindi si ricarica pulito...
            in pratica una settimana a riso-pollo-pesce-manzo-gallette e poco evo senza ne insaccati ne supplements
            sigpic

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              mpi, sono pro complete del latte, 80% caseina 20% siero... sustained release
              sono ignorante troya..........abbi pazienza........devo comprare delle pro e non so quali scegliere..........le iniziero' ad usare ad ottobre(fino ad aprile 2010),ma preferisco portarmi avanti con la dispensa.............
              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

le mpi sono un jolly, vanno bene sempre senza bisogno di aggiungerci grassi se ad esempio le usi anche per spuntinare
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  le mpi sono un jolly, vanno bene sempre senza bisogno di aggiungerci grassi se ad esempio le usi anche per spuntinare

ero quasi deciso per queste
                  Proteine Nutrabolics Isobolic Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
                  sigpic

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

ma alla fine me prendero' ancora le nectar............
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ragazzi buon pomeriggio, finalmente mi metto col culo a sedere...maremma che giornatina del ***** a lavoro, e poi la gente si lamenta di nn avere soldi. Qui le cose son due: o son tutti dei cazzari, oppure affogano lo stress della vita quotidiana nel cibo...ma penso ad un mix delle due
                      Poi ci si è messo pure uno stato da affamato incredibile: colaziono alle 6.30 con un frullato di latt HD (350g), 25g MPI, aroma smooth chocolate e ghiaccio a volonta. 3/4 versati in un boccale di birra ed il restante in una ciotola su 60g di wellness flakes (fiocchi di riso e frumento integrale). Verso le 9.00 comincia a brontolarmi lo stomaco, quella sensazione di vuoto che sembra quasi dare dolori, ma era troppo rpesto per la pausa, quindi dovevo resistere. Ma verso le 10:00 il direttore tira fuori una torta gelato come "buffet" per i clienti e invita anche noi. In genere rifiuto sempre dolci perchè non ci vado pazzo, ma sta volta ha risposto lo stomaco al mio posto. Ovviamente le porzioni erano misere, ma meglio di niente per tappare, momentaneamente, la voragine che s'era formata.
                      Fra una cosa e l'altra ho zompato la pausa e quindi la possibilità di spuntinare qualcosa: verso le 11:30 altro brontolio, comincio ad accusare anche a livello fisico (quando sono in carenza di energie la prima cosa che avverto è pesantezza nelle gambe e un senso di sonnolenza, di non voler fare un *****, generale). Ma ormai dovevo resistere, messa in bocca una vigorsol e via fino alle 13:00.
                      Morale della favola, mi son fatto il viaggio di ritorno con un brontolio di stomaco mai avuto prima, sembrava ci fosse qualcosa di animato all'interno. Tornato a casa mi son sparato un pranzo only pro+fat (i cho me li lascio per l'uscita di sta sera, e per il post cardio delle 19:00) 300g macinato di rosa, insalatiera da ristorante (quelle in acciaio inox) con 15gr di olio di girasole. Poi apro il frigorifero e cosa vedo: una mozzarella vaccina (produzione artigianale) che mi fa l'occhiolino, a quel punto o cedevo con la consapevolezza che ciò avrebbe comportato una rapida sortita al cesso per effetto dei fats, oppure resistevo immaginando soltanto il sapore sublime...ovviamente ho ceduto, ma misuratamente: 150g circa.
                      E sta sera uscita con gli amici e quindi qualcosa like mega coppa di gelato.

p.s. alla fine la mozza non m'ha rotto manco a livello intestinale, buon segno che un'alimentazione ricca di fermenti lattici (fra yogurt home made tutti i giorni, il multi, e 2 volte a week vsl#3) fa il suo dovere.
                      alla fine nn hai mangiato un chez..
                      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Eh già Fabio..domani colazza con riso in insalata (condimento al naturale..in pratica verdura)+ albumi
                        Pranzo carpaccio manzo e lattuga
                        Pomeriggio albumi e poi, a seconda della quota di chos che deciderò di tenere 8che potrebbe anche essere molto bassa), pane integrale o pesca

Post Wo gallette di sicuro

Cena Pollo e pomodori

Pre bed niente parmigiano ma albumi o pollo
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

federica pellegrini altro record

il commentatore.............peccato per l'asma che la perseguitava nella respirazione

sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

io il parmiggiano sta week i gg a 150g cho lo tengo...poi l'ultima via anche quello..
                            senti marco ma ieri nn ti e' arrivata la mia foto?
                            ps
                            ti ho rispsto alla mail del 21..hheehehe..
                            sigpic

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Tra poco piscina quindi vi lascio con una perla di ieri sera, tanto non sono "collegabile" alla'accaduto ahahah.

Ero fuori in compagnia con amici ed amiche tra cui una molto carina. Tutti a bere havana e cosuccie del genere, io ligio al cut acqua e coca zero. La tipa carina, ad un certo punto si stava mangiando le fragole con la panna e mentre se ne mangia una non vi dico in che modo (ma ci siamo capiti), mi fa in riferimento a come mi comporto:
                              "Ma tu non cedi mai alle tentazioni??"
                              Risposta mia in doppietta immaediata..prima ridendo la seconda seria guardandola negli occhi.

"Io cedo solo sotto il bilanciere"
                              e subito..
                              "Scherzi a parte (che poi non era uno scherzo ahah),dipende dalla tentazione..."

uhauhauha

sera a tutti cari
                              sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                federica pellegrini altro record

il commentatore.............peccato per l'asma che la perseguitava nella respirazione

è una scheggia *****

oggi in piscina mentre nuotavo la pensavo,
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X