Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovero...cmq con l'estere etilico o metilico che sia ci andrei cauto...non ne abuserei di composti che lo contengonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQuindi dici che cmq a parità di peso assunto è sempre meglio la mono.
Io, a questo punto direi purtroppo, ho comprato 500 gr di CEE per la stagione che viene con assunzione nel bibitone post-wo di 5 gr e nulla nei giorni di rest... mi conviene finire questo barattolo e poi passare alla mono... ma i 5 gr vanno bene?
E poi ...
RAGAZZI NON E' PERCHE' ORA IO ASSUMO E DICO CHE E' MEGLIO PER ME ASSUMERE LA MONO TUTTI BUTTATE NEL CESSO TUTTI LA CEE,CEO, KRE-ALK... ETC PER SEGUIRMI...
CERCATE SEMPRE DI SEGUIRE LA VOSTRA STRADA...
Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la mia
Commenta
-
-
Mi sa che quest'anno devo fare un diaro che si intitola...
Pinobit - Ritorno alle origini...
Si dell'uomo preistorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCmq... bando alle ciance, torniamo a noi, ieri primo "avvicinamento" ai nuovi WO... Petto/Dorso riprendo confidenza con i pesi e gli esercizi...
Tutti gli esercizi fatti con esecuzione impeccabile...
Panca Piana 5x5@92kg – Rest 90” No cedimento
Panca Inclinata Smith 3x8@70kg – Rest 90” No cedimento
Croci su Panca 20° 3x8@22Kg – Rest 75” No cedimento
Croci cavi dal basso 2x12@7Kg – Rest 75” No cedimento
Lat Machine presa larga 5x5@77Kg – Rest 90” No cedimento
Lat Pulley 3x8@60Kg – Rest 60” No cedimento
Lat Inversa 3x8@65Kg – Rest 75” No cedimento
Pull Down 2x12@30Kg – Rest 60” No cedimento
Durata 1 ora scarsa...
Buona sensazione generale, buon feeling, a fine WO non ero per niente stanco
Va bene così"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofai 6 gr. post nei giorni di WO e 6 gr. pre-colazione nei giorni di rest (compresi sabato e domenica), non farti problemi...
E poi ...
RAGAZZI NON E' PERCHE' ORA IO ASSUMO E DICO CHE E' MEGLIO PER ME ASSUMERE LA MONO TUTTI BUTTATE NEL CESSO TUTTI LA CEE,CEO, KRE-ALK... ETC PER SEGUIRMI...
Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la mia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo..calibrato bene allora....pì perchè le croci a 20°?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi sa che quest'anno devo fare un diaro che si intitola...
Pinobit - Ritorno alle origini...
Si dell'uomo preistorico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofai 6 gr. post nei giorni di WO e 6 gr. pre-colazione nei giorni di rest (compresi sabato e domenica), non farti problemi...
E poi ...
Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la miasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon lo so , ma a sensazione mi piaceva l'angolo di inclinazione molto leggera, mi consentiva di non inarcare la schiena come nelle croci piane e contemporaneamente di non sentire lavorare troppo i deltoidi come nelle croci su panca inclinata..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa no figurati, è solo che i consigli di te, whip dorian ecc... sono i migliori per cui uno tende a seguirli.. infatti finirò il barattolo di CEE come ti ho detto e poi magari ripasserò alla mono
Io non ci giurerei... in quanto sono dettami di carattere generale... solo se te li vesti "addosso" sono i migliori... se provi 6 settimane di CEE poi stacchi x 4 settimane e riprovi 6 settimane di Mono (a parità di allenamento, riposo e alimentazione) e ottieni più ricontri dalla prima... chi sono io per dire che è meglio la seconda?
Commenta
-
-
-
pino rileggevo la routine che hai postato poco più in ditero con la relativa mod fabius style...nel caso si volesse maggiore enfasi su braccia e spalle l'ultima split come la modificheresti? potrebbe secondo me rimanere invariata da quella suggerita a fabio...pero nin zo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE chi l'ha detto che sono i migliori?
Io non ci giurerei... in quanto sono dettami di carattere generale... solo se te li vesti "addosso" sono i migliori... se provi 6 settimane di CEE poi stacchi x 4 settimane e riprovi 6 settimane di Mono (a parità di allenamento, riposo e alimentazione) e ottieni più ricontri dalla prima... chi sono io per dire che è meglio la seconda?
Va da sè che se su ti te la mono va bene e su di me va meglio la CEE io continuerei con la CEE mica sò scemo , i consigli vanno presi e provati e giudicatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSicuramente Pino, ma se tu non avessi dato questo input della mono io sarei andato avanti con la CEE e magari non avrei più provato la mono che può funzionare meglio o peggio su di me.
Va da sè che se su ti te la mono va bene e su di me va meglio la CEE io continuerei con la CEE mica sò scemo , i consigli vanno presi e provati e giudicati
Commenta
-
Commenta