Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bellero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 4608
    • 279
    • 115
    • Lariano - Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Intanto in forma bulk sta CEE da dove proviene? E poi il fatto è che a parità di peso a livello puramente "molecolare" la mono è quasi tutta creatina mentre la CEE no... quindi (solo per farti capire... in realtà non conosco esattamente il peso molecolare delle due forme di creatina...) se assumi ad esempio 5 gr delle due forme nel primo caso hai assunto 4,5 gr. di C4H9N3O2 effettivi (creatina) forse anche di più... nel secondo solo 3 ... o forse anche meno, visto che la molecola di estere etilico o metilico è pesantuccia...
    vero...cmq con l'estere etilico o metilico che sia ci andrei cauto...non ne abuserei di composti che lo contengono
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      vero...cmq con l'estere etilico o metilico che sia ci andrei cauto...non ne abuserei di composti che lo contengono
      Infatti quando ne abbiamo discusso tu mi hai indicato di iniziare con 3,5 gr post-wo.
      sigpic

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Quindi dici che cmq a parità di peso assunto è sempre meglio la mono.
        Io, a questo punto direi purtroppo, ho comprato 500 gr di CEE per la stagione che viene con assunzione nel bibitone post-wo di 5 gr e nulla nei giorni di rest... mi conviene finire questo barattolo e poi passare alla mono... ma i 5 gr vanno bene?
        fai 6 gr. post nei giorni di WO e 6 gr. pre-colazione nei giorni di rest (compresi sabato e domenica), non farti problemi...
        E poi ...
        RAGAZZI NON E' PERCHE' ORA IO ASSUMO E DICO CHE E' MEGLIO PER ME ASSUMERE LA MONO TUTTI BUTTATE NEL CESSO TUTTI LA CEE,CEO, KRE-ALK... ETC PER SEGUIRMI...
        CERCATE SEMPRE DI SEGUIRE LA VOSTRA STRADA...

Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la mia
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Mi sa che quest'anno devo fare un diaro che si intitola...
          Pinobit - Ritorno alle origini...
          Si dell'uomo preistorico...
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Cmq... bando alle ciance, torniamo a noi, ieri primo "avvicinamento" ai nuovi WO... Petto/Dorso riprendo confidenza con i pesi e gli esercizi...
            Tutti gli esercizi fatti con esecuzione impeccabile...

Panca Piana 5x5@92kg – Rest 90” No cedimento
            Panca Inclinata Smith 3x8@70kg – Rest 90” No cedimento
            Croci su Panca 20° 3x8@22Kg – Rest 75” No cedimento
            Croci cavi dal basso 2x12@7Kg – Rest 75” No cedimento
            Lat Machine presa larga 5x5@77Kg – Rest 90” No cedimento
            Lat Pulley 3x8@60Kg – Rest 60” No cedimento
            Lat Inversa 3x8@65Kg – Rest 75” No cedimento
            Pull Down 2x12@30Kg – Rest 60” No cedimento
            Durata 1 ora scarsa...
            Buona sensazione generale, buon feeling, a fine WO non ero per niente stanco
            Va bene così
            ottimo..calibrato bene allora....pì perchè le croci a 20°?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

fai 6 gr. post nei giorni di WO e 6 gr. pre-colazione nei giorni di rest (compresi sabato e domenica), non farti problemi...
              E poi ...
              RAGAZZI NON E' PERCHE' ORA IO ASSUMO E DICO CHE E' MEGLIO PER ME ASSUMERE LA MONO TUTTI BUTTATE NEL CESSO TUTTI LA CEE,CEO, KRE-ALK... ETC PER SEGUIRMI...
              Fermo restando che io sono sempre ultramegadisponibile al confronto... Ecco io ho detto la mia

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

ottimo..calibrato bene allora....pì perchè le croci a 20°?
                Non lo so , ma a sensazione mi piaceva l'angolo di inclinazione molto leggera, mi consentiva di non inarcare la schiena come nelle croci piane e contemporaneamente di non sentire lavorare troppo i deltoidi come nelle croci su panca inclinata...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Mi sa che quest'anno devo fare un diaro che si intitola...
                  Pinobit - Ritorno alle origini...
                  Si dell'uomo preistorico...
                  Se pensate che ho pure intenzione di "rispolverare" le vecchie routines alla pavel tsatsouline, bill starr, ian king, e i programmi di forza di scuola russa...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

E poi ...

Ma no figurati, è solo che i consigli di te, whip dorian ecc... sono i migliori per cui uno tende a seguirli.. infatti finirò il barattolo di CEE come ti ho detto e poi magari ripasserò alla mono
                    sigpic

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

Non lo so , ma a sensazione mi piaceva l'angolo di inclinazione molto leggera, mi consentiva di non inarcare la schiena come nelle croci piane e contemporaneamente di non sentire lavorare troppo i deltoidi come nelle croci su panca inclinata...
                      capit

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

Ma no figurati, è solo che i consigli di te, whip dorian ecc... sono i migliori per cui uno tende a seguirli.. infatti finirò il barattolo di CEE come ti ho detto e poi magari ripasserò alla mono
                        E chi l'ha detto che sono i migliori?
                        Io non ci giurerei... in quanto sono dettami di carattere generale... solo se te li vesti "addosso" sono i migliori... se provi 6 settimane di CEE poi stacchi x 4 settimane e riprovi 6 settimane di Mono (a parità di allenamento, riposo e alimentazione) e ottieni più ricontri dalla prima... chi sono io per dire che è meglio la seconda?
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

capit

pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

pino rileggevo la routine che hai postato poco più in ditero con la relativa mod fabius style...nel caso si volesse maggiore enfasi su braccia e spalle l'ultima split come la modificheresti? potrebbe secondo me rimanere invariata da quella suggerita a fabio...pero nin zo..

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

E chi l'ha detto che sono i migliori?
                              Io non ci giurerei... in quanto sono dettami di carattere generale... solo se te li vesti "addosso" sono i migliori... se provi 6 settimane di CEE poi stacchi x 4 settimane e riprovi 6 settimane di Mono (a parità di allenamento, riposo e alimentazione) e ottieni più ricontri dalla prima... chi sono io per dire che è meglio la seconda?
                              Sicuramente Pino, ma se tu non avessi dato questo input della mono io sarei andato avanti con la CEE e magari non avrei più provato la mono che può funzionare meglio o peggio su di me.
                              Va da sè che se su ti te la mono va bene e su di me va meglio la CEE io continuerei con la CEE mica sò scemo , i consigli vanno presi e provati e giudicati
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Sicuramente Pino, ma se tu non avessi dato questo input della mono io sarei andato avanti con la CEE e magari non avrei più provato la mono che può funzionare meglio o peggio su di me.
                                Va da sè che se su ti te la mono va bene e su di me va meglio la CEE io continuerei con la CEE mica sò scemo , i consigli vanno presi e provati e giudicati
                                Difatti il senso del mio post era volutamente ironico e "motivazionale"
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X