uh...tornato....uno zombie....a dopo....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh...tornato....uno zombie....a dopo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofabry cosi' non si capisce se ti devi dporae,devi trombare o farti trombare :
bentornato magna risco e scopa musi gialli
ps il dubbio cè solo nel tuo caso
io lo dò e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh...tornato....uno zombie....a dopo....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma come scrivi piè? stai bene?
ps il dubbio cè solo nel tuo caso
io lo dò e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi il culo,lo sappiamo che sei generoso
è iniziato il refeed mezza colomba con latte e caffè deca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti ultimamente cago tanto... anche oggi 3 volte e siamo solo a metà giornata
è iniziato il refeed mezza colomba con latte e caffè deca
ma l'altra metà della colomba e' volata via dalla paura d'errer divorata!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobel w.o.
buongiorno a tutti...dormito 4 ore..ehehehe..
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!
il programma menphis pare funzionare alla grande! +1.3 kg in 13 giorni....e mi vedo quasi quasi più asciutto!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofame..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomangia
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmmmmm sento un buon profumino di crostata con pere e crema noviOriginariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomia madre ha fatto il ciambellone al cocco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta