If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
certo pazzo
però è un periodo un pò incasinato, appena ho mezza giornata libera....
tanto ormai la stada la conosco
oggi ho 200 commisioni da fare, domani devo andare dal falegname per la cucina, e sicuro se ne và tutto il pomeriggio
vedo se riesco a convincerlo sui fischer, con gli rc4 mi son sempre trovato bene
ora vado
pasticceria x ordinare la torta
regalo di compleanno
poi alla ricerca del mod cud, che doveva essermi arrivato per posta ormai da 20 giorni
e poi a prendere acqua e vino dal grossista
l'ultima novità....
mia madre se ne è tornata a casa dicendo che gli albumi d'uovo fanno venire l'osteoporosi, che lo ha detto la dietologa dell'ospizio dove è ricoverata mia nonna
mi viene solo da pensare che lei colleghi l'albume all'iperacidosi
ma in questo caso pure i cereali, gli zuccheri, l'alcool la provocano
l'ultima novità.... mia madre se ne è tornata a casa dicendo che gli albumi d'uovo fanno venire l'osteoporosi, che lo ha detto la dietologa dell'ospizio dove è ricoverata mia nonna
mi viene solo da pensare che lei colleghi l'albume all'iperacidosi
ma in questo caso pure i cereali, gli zuccheri, l'alcool la provocano
FB A
Squat:
+ 5X5 @ 110 Kg R90" Bench Press:
+ 5X5 @ 75 Kg R90" Barbell Row Prono:
+ 5X5 @ 48 Kg R90" Military Press:
+ 4X6 @ 40 Kg R60" Barbell Curl EZ:
+ 4X6 @ 33 kg R60" French Press:
+ 4X6 @ 38 kg R60" Abs:
+ 3xmax (barra/declined/flat)
Note: 30 serie per gradire lo scarico...e senza suporti vari come BCAA/WPI/WAXY: non ho fatto fatica...ero fresco come una rosa...pazzesco. Palestra nuova: sono commosso, vi giuro, voi pensate ad una macchina e c'è di sicuro,una cosa spettacolare. Ci son tipo 3 lat, 2 presse verticali, 5/6 panche inclinate/declinate/piane...tutto! Sono contentissimo...peccato solo che sono quello massoso...mi sa che son finito tra la gente grossa ragazzi eh eh eh...un pò mi sento una merda nonostante sia messo bene qualitativamente e come pesi, ma qui c'è gente grossa guys. Poi è PIENO di fighe...una cosa da star male!
Mi sa che è la volta buona che trovo gli stimoli giusti..quelli che cerco da un pezzo
Peso: 86,6 Kg ma abbastanza asciutto a parte un pò d'acqua
INTEGRAZIONE:
Nada per il WO per questa week...manco BCAA e pro o chos liquidi
1200 NAC
1200 Cardo
2 g VIT C
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta