Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperiamo ti sbagli sul MILAN...
Pinuzzu unn'e'?
Per il mila ho piu' sicurezza dell'inter che sia fuori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'ideale x me sarebbe:
roma vince a catania
inter pareggia a parma
milan vince
fiorentina perde
empoli pareggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiol'ideale x me sarebbe:
roma vince a catania
inter pareggia a parma
milan vince
fiorentina perde
empoli pareggia
roma perde a catania
inter vince a parma
milan perde
fiorentina vince
empoli perde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperiamo ti sbagli sul MILAN...
Pinuzzu unn'e'?
me la sparo tutta domani
o faccio 1,5gr domani
e 1gr sabato?
Commenta
-
-
sbaglio o mi avevete deriso in mia assenza
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioci metterei la firma
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosbaglio o mi avevete deriso in mia assenza
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiox me invece...
roma perde a catania
inter vince a parma
milan perde
fiorentina vince
empoli perde
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosbaglio o mi avevete deriso in mia assenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
x noi è un obbligoOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioe lo chiedi pure
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta