dorianuzzo appena hai un po di tempo mi suggerisce la dieta da def...qst è l'ultima week di massa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioScurrile...
Vabè oh Chiellini non Beckenbauer
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioa me del piero non piace x niente..
anche se devo dire che e' in forma strepitosa
cassano e' un genio..
ha dimostrato di meritare la nazionale
riscattandosi pienamente quest'anno..
per il resto tutto ok..
speravo in una convocazione del portiere Sereni..
perche' davvero se lo meritava..
cmq si, cassano è un genio...però viste le "sparate" di testa forse non se lo meritava....
resto ok...sinceramente ambrosini spero resti seduto in panchina così come perrotta...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomaledetto...
cmq si, cassano è un genio...però viste le "sparate" di testa forse non se lo meritava....
resto ok...sinceramente ambrosini spero resti seduto in panchina così come perrotta...
Ambrosini?Why???Stagione eccezionale,l'unico che s'è salvato del milan quest'anno..gattuso è a lingua di fuori il che lo rende inutile,pirlo stanchino idem,ma ha i colpi..
Ambro è l'unico in forma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Ambrosini?Why???Stagione eccezionale,l'unico che s'è salvato del milan quest'anno..gattuso è a lingua di fuori il che lo rende inutile,pirlo stanchino idem,ma ha i colpi..
Ambro è l'unico in forma!
vedo certi pirlo-de rossi-camoranesi e il quarto non saprei proprio chi scegliere...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
credo che partirà titolare il centrocampo del milan con in attacco toni di natale e camoranesi che attacca e difende e non è roba da poco!!!
Ciao Dive io vò a cena dalla donna...carne di cavallo a chili!!
Il papà mi adora e io ne approfitto sotto forma di bistecche di cavallo alla brace
Ciao a tutti!!!!
Commenta
-
-
Di Natale deve andare a lavorare..altro che titolare.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocredo che partirà titolare il centrocampo del milan con in attacco toni di natale e camoranesi che attacca e difende e non è roba da poco!!!
Ciao Dive io vò a cena dalla donna...carne di cavallo a chili!!
Il papà mi adora e io ne approfitto sotto forma di bistecche di cavallo alla brace
Ciao a tutti!!!!
Ciao Jamez,buona mangiata!!!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDi Natale deve andare a lavorare..altro che titolare..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
togli cassano nel pre wo metti camoranesi...al limite la rivediamo a 5' dalla fine.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiotogli cassano nel pre wo metti camoranesi...al limite la rivediamo a 5' dalla fine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo dinatale ma nn merita il posta da titolare...
tridente cassano-toni-delpiero tutta la vita...ora sn in condizione super...
non farli giocare ADESSO alex e cassano è una bestemmia....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
E Cassano lo fate giocare sul centro destra??
Dorian, fino a quando faccio la scimmia che mangia cocco?? Io ho capito tutto il discorso che ci sta dietro ma non ho capito in quanto lo quantifichi tu il post ricarica...facciamo che domani che c'ho il wo continuo e poi stop?
Cmq poca fame ragazzi..
Vi posto già il totale che completerò entro notte.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta